Bournemouth-Manchester City è una delle tre partite della terza giornata di Premier League in programma domenica: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Pochi mesi fa, il VAR ha annullato al Manchester City la rete che gli avrebbe consentito di eliminare il Tottenham nei quarti di Champions. Nello scorso weekend, la sfida tra questi due club si è rinnovata in Premier e ha avuto lo stesso epilogo: la tecnologia, infatti, ha frenato ancora una volta l’entusiasmo dei Citizens, i quali erano ormai convinti di aver risolto la pratica con Gabriel Jesus, prima che le immagini mostrassero un tocco di mano di Aymeric Laporte. Il 2-2 finale ha rappresentato una beffa per la squadra allenata da Pep Guardiola, che aveva dominato per larghi tratti e meritava la vittoria, ma ha anche bisogno di riflettere su alcuni errori commessi: in particolare, il fatto di aver incassato un gol di testa da Lucas Moura – calciatore validissimo sotto molti aspetti, ma non esattamente il più alto della compagnia – è stato decisamente grave.
Il Bournemouth punta su un gioco divertente, ha avviato ormai da anni un bel progetto tecnico con Eddie Howe in panchina, è circondato da grande entusiasmo e potrebbe creare qualche problema al City, puntando sulle giocate di Harry Wilson, Ryan Fraser, Joshua King e Callum Wilson. La trasferta al Vitality Stadium, comunque, dovrebbe complessivamente rivelarsi positiva per i campioni d’Inghilterra in carica, pronti a far valere la propria personalità e le enormi doti tecniche di cui dispongono. Guardiola appare intenzionato a schierare dal primo minuto Kevin De Bruyne, David Silva, Bernando Silva, Sergio Aguero e Raheem Sterling, calciatori di livello altissimo, capaci di trovare la giocata decisiva in qualsiasi momento.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno probabilmente più di due. Il Manchester City parte favorito.
BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Ramsdale; Smith, S. Cook, Aké, Daniels; H. Wilson, Billing, Lerma, Fraser; King; C. Wilson.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, D. Silva; B. Silva, Aguero, Sterling.
Questo contenuto è stato modificato 24 Agosto 2019 12:44
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…