Liverpool-Arsenal, sabato, è il posticipo delle 18:30 di Premier League: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Liverpool-Arsenal è il posticipo del sabato della terza giornata di Premier League e anche la partita più attesa e sulla carta spettacolare: probabili formazioni, pronostici e diretta tv e streaming.
Liverpool e Arsenal, a conferma di quanto sia difficile il campionato inglese, sono le uniche squadre a quota sei punti dopo le prime due giornate e ora si affrontano in uno scontro diretto che potrebbe decidere quale delle due si ritroverà solitaria al primo posto. Il Liverpool dopo la lunga e infruttuosa rincorsa al Manchester City dello scorso anno vuole provare stavolta ad andare in fuga, approfittando del pareggio della scorsa settimana della squadra allenata da Guardiola.
L’Arsenal si è rinforzato in estate e l’allenatore Emery pare intenzionato a giocarsela all’attacco, per sfruttare gli spazi che il Liverpool lascia solitamente in contropiede. Per questo motivo affiderà a David Luiz le verticalizzazioni già dalla difesa e inserirà a centrocampo un calciatore molto tecnico come il nuovo arrivato Ceballos. Inoltre in attacco dovrebbe schierare contemporaneamente Pépé, Aubameyang e Lacazette, un tridente che punta a fare un numero di gol complessivo vicino a quello di Salah, Mané e Firmino che hanno però il vantaggio di giocare insieme da tempo e di avere caratteristiche complementari e al servizio del gioco di Klopp.
Liverpool-Arsenal, in programma sabato ad Anfield, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Ci sono tutti i presupposti per assistere a una partita spettacolare e con numerosi gol. Il Liverpool ha segnato 22 gol negli ultimi 6 precedenti ad Anfield contro l’Arsenal e continua a essere una macchina da gol inarrestabile, però in porta non avrà a disposizione Alisson, spesso decisivo nella scorsa stagione. Il suo sostituto Adrian ha permesso al Liverpool di vincere la Supercoppa Europea, ma alla lunga non può assicurare un rendimento all’altezza del brasiliano e in questa partita contro attaccanti del calibro di Aubameyang, Lacazette e Pépé lo si potrebbe cominciare a notare.
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané.
ARSENAL (4-3-3): Leno; Maitland-Niles, Luiz, Sokratis, Monreal; Ceballos, Xhaka, Guendouzi; Aubameyang, Lacazette, Pépé.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…