Chelsea-Leicester, domenica, è il posticipo delle 17:30 di Premier League: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Chelsea-Leicester è il posticipo della domenica della seconda giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Nelle prime due partite ufficiali della stagione il Chelsea non ha avuto molta fortuna. All’esordio in Premier League contro il Manchester United ha perso 4-0: ha giocato bene nel primo tempo, in cui ha centrato un palo e una traversa, crollando poi nella ripresa. Contro il Liverpool ha retto per tutta la partita grazie anche a qualche cambio tattico effettuato dal nuovo allenatore Lampard, che quanto meno ha subito dimostrato di sapere imparare subito dai suoi errori. Nell’arco dei 120′ della finale di Supercoppa Europea il Chelsea forse avrebbe meritato anche qualcosa in più, poi ai calci di rigore ha pagato l’errore di Abraham.
Il Leicester già nello scorso girone di ritorno ha mostrato grandi miglioramenti con l’arrivo del nuovo allenatore Brendan Rodgers, con cui la squadra ha vinto sei delle ultime undici partite. A giovare dell’arrivo di Rodgers è stato soprattutto Jamie Vardy, tornato determinante in attacco. Nonostante la partenza del difensore Maguire, la conferma delle due giovani stelle James Maddison e Demerai Gray e gli acquisti di Youri Tielemans e Ayoze Perez rendono il Leicester una squadra da alta classifica che potrebbe impensierire il Chelsea in questa partita.
Chelsea-Leicester, in programma domenica a Stamford Bridge, alle 17:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). La telecronaca sarà curata da Massimo Marianella. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Chelsea potrebbe accusare un po’ di stanchezza per i 120′ giocati nella finale di Supercoppa Europea, ma a Stamford Bridge con il ritorno da allenatore dell’idolo Lampard c’è da aspettarsi una prova d’orgoglio dopo le due prestazioni sfortunate contro Manchester United e Liverpool. Il Leicester potrebbe approfittare delle attuali carenze della difesa del Chelsea e segnare un gol, ma sarà difficile per la squadra allenata da Rodgers evitare la sconfitta. Senza Maguire la difesa del Leicester potrebbe andare in sofferenza soprattutto nelle partite contro le “big”.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson; Jorginho, Kanté; Pedro, Mount, Pulisic; Giroud.
LEICESTER (4-3-2-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Tielemans, Ndidi, Choudhury; Ayoze Perez, Maddison; Vardy.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…