Cesena-Milan è una partita amichevole in programma stasera alle 20:30, a Cesena, e si può vedere in diretta in tv o in streaming.
Cesena-Milan si giocherà stasera all’Orogel Stadium “Dino Manuzzi”, a Cesena, alle 20:30. È l’ultima amichevole per il Milan di Marco Giampaolo prima dell’inizio del campionato di Serie A. Nel Milan non ci saranno Rafael Leão, Rade Krunic né Ismael Bennacer, non convocati. Il Cesena, dopo l’istanza di fallimento nel 2018 e la stagione in Serie D, giocherà nel girone B della Serie C. L’allenatore è Francesco Modesto.
Il Milan giocherà con un modulo che potrebbe essere quello stabile anche in campionato. Nel 4-3-1-2 di Giampaolo ci sarà di nuovo Suso a supporto dei due attaccanti, Krzysztof Piatek e Samu Castillejo. Nella prima giornata di Serie A il Milan giocherà contro l’Udinese al Friuli, domenica 25 agosto alle 18. Entro la fine della sessione di calciomercato il Milan dovrà compiere operazioni anche e soprattutto in uscita. Il terzino Diego Laxalt, non convocato per l’amichevole a Cesena, è tra i giocatori destinati a lasciare la squadra.
Cesena-Milan, in programma stasera allo stadio “Dino Manuzzi” a Cesena, alle 20:30, si potrà vedere in diretta TV su Milan TV. Sarà arbitrata da Marco D’Ascanio. Non è ancora chiaro se la società renderà disponibile la visione anche in diretta streaming gratis sui suoi account Facebook e Twitter ufficiali.
CESENA (3-4-3): Agliardi; Sabato, Brignani, Ricci; Capellini, Franco, De Feudis, Valeri; Valencia, Butic, Russini.
MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek.
Questo contenuto è stato modificato 16 Agosto 2019 20:13
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…