Bayern Monaco-Hertha Berlino, venerdì alle 20:30, è la prima partita della Bundesliga 2019-2020: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Bayern Monaco-Hertha Berlino è la prima partita della nuova stagione di Bundesliga. In campo la squadra campione in carica, che in questa prima partita avrà solo un nuovo acquisto in campo (Pavard): probabili formazioni, pronostici, streaming.
La stagione del Bayern Monaco è iniziata con la sconfitta contro il Borussia Dortmund con il risultato di 2-0 nella finale di Supercoppa di Germania. L’anno scorso il Bayern Monaco ha vinto la Bundesliga con soltanto due punti di vantaggio sul Borussia Dortmund, che però si è rinforzato parecchio in estate, motivo per cui l’allenatore Kovac vuole iniziare con il piede giusto già da questa prima partita contro l’Hertha Berlino. Sarà una stagione importante per il Bayern Monaco, la prima senza Robben e Ribery. Il calciomercato estivo non è stato di alto profilo, un colpo importante è arrivato negli ultimi giorni, con Perisic (squalificato per questa partita) che sarà un’importante alternativa sulla linea dei trequartisti dove si punta molto sui giovani Gnabry e Coman, chiamati alla stagione della consacrazione.
L’Hertha Berlino ha dato spettacolo, nel bene e nel male, in questo precampionato. Nelle amichevoli ha segnato e subito parecchi gol, basta guardare alle ultime due: sconfitta 5-3 contro il West Ham, vittoria 4-0 contro il Crystal Palace. Nel primo turno della Coppa di Germania ha preso a pallate l’Eichstätt con il risultato di 5-1. Con il nuovo allenatore Ante Covic, che ha sostituito Pal Dardai, l’Hertha Berlino dovrebbe giocare un calcio più offensivo. Per la partita contro il Bayern Monaco il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, con Darida schierato a centrocampo e il nuovo arrivato Lukebakio – autore di una tripletta contro il Bayern Monaco la scorsa stagione con la maglia del Fortuna Dusseldorf – a completare il tridente con Ibisevic e Kalou.
Bayern Monaco-Hertha Berlino, in programma venerdì sera all’Allianz Arena, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Bayern Monaco ha sempre vinto nelle ultime sette partite inaugurali, e contro l’Hertha ha trionfato in 19 degli ultimi 24 precedenti. Anche in questa occasione il Bayern Monaco è nettamente favorito per la vittoria, ma l’Hertha Berlino con una formazione molto offensiva potrebbe riuscire a segnare un gol a Neuer, che nelle prime due partite stagionali non è riuscito a mantenere la porta inviolata.
BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Kimmich, Süle, Pavard, Alaba; Goretzka, Thiago Alcantara, Tolisso; Gnabry, Lewandowski, Coman.
HERTHA BERLINO (4-3-3): Jarstein; Klünter, Stark, Rekik, Mittelstädt; Grujic, Duda, Darida; Lukebakio, Ibisevic, Kalou.
Questo contenuto è stato modificato 16 Agosto 2019 20:32
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…