I pronostici di mercoledì 14 agosto: c'è la finale di Supercoppa Europea più altre partite di Europa League e Chinese Super League.
I pronostici di mercoledì 14 agosto: la partita più attesa è la finale di Supercoppa Europea che per la prima volta verrà giocata da due squadre inglesi, il Liverpool che ha vinto la Champions League e il Chelsea che ha trionfato in Europa League. Tutte e due le squadre hanno già esordito in Premier League ma in modi nettamente diversi: il Liverpool venerdì ha fatto 4 gol al Norwich, il Chelsea domenica ne ha presi quattro dal Manchester United.
Questo mercoledì si giocano in anticipo altre tre partite del ritorno del terzo turno di qualificazione alla fase a gironi di Europa League. Il Legia Varsavia dopo lo 0-0 in casa della partita di andata ha bisogno quanto meno di un pareggio con gol per superare l’ostacolo Atromitos: missione possibile, vista anche la migliore condizione fisica. Il Guimaraers ha già archiviato la qualificazione all’andata vincendo 3-0 in casa del Ventspils, più equilibrata la sfida tra Saburtalo e Ararat Armenia, dopo la vittoria a sorpresa dei georgiani all’andata.
Quando gioca il Guangzhou R&F lo spettacolo è assicurato: ad aiutare il fromboliere Zahavi, capocannoniere del campionato con 24 gol, ci sarà Mousa Dembelè. In casa dello Shenzhen, che sarà riposato dopo non avere giocato nello scorso weekend, c’è da aspettarsi una partita con gol.
Lo Shanghai Sipg ha rallentato la sua corsa nelle ultime settimane. Gli ultimi quattro pareggi consecutivi hanno fatto aumentare a otto i punti di distacco dal Guangzhou Evergrande primo in classifica. Tornare alla vittoria sarà di fondamentale importanza, missione possibile contro il Tianjin Teda che però con Acheampong e Wagner può segnare almeno un gol. L’Hebei China di Mascherano e Lavezzi deve allontanarsi dalla zona retrocessione, per farlo serve un risultato positivo contro il Beijing Renhe ultimo in classifica e sempre sconfitto in nove delle ultime dieci partite.
Questo contenuto è stato modificato 13 Agosto 2019 17:48
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…