Roma-Real Madrid è l'ultima importante partita amichevole estiva della Roma, stasera alle 20 all'Olimpico: si può vedere in tv e in streaming.
La Roma si presenta ai suoi tifosi in un’amichevole prestigiosa contro il Real Madrid. Il nuovo allenatore Fonseca punta in attacco su Edin Dzeko, nonostante il bosniaco sia destinato all’Inter. La partita che si gioca allo stadio Olimpico a partire dalle ore 20 sarà trasmessa in tv in chiaro su Tv8, che permette anche la visione in streaming tramite il sito internet Tv8.it. Sarà un test importante anche per il Real Madrid in vista dell’esordio nella Liga, e l’allenatore Zidane punterà su un inedito 3-5-2.
Per la Roma di Paulo Fonseca sarà la nona partita amichevole estiva. In precedenza tutte le altre amichevoli a Roma le aveva giocate a Trigoria, contro avversari di medio e basso livello, battuti tutti piuttosto agevolmente. Questa partita contro il Real Madrid metterà in palio il trofeo Mabel Green Cup. È la prima edizione di un torneo organizzato dal fondo di investimenti spagnolo Mabel Capital per sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo alla sostenibilità ambientale.
Roma-Real Madrid, in programma stasera allo stadio Olimpico alle 20, si potrà vedere in diretta in chiaro su TV8. Anche la trasmissione della partita in streaming sarà disponibile gratuitamente, sul sito della diretta TV8.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Cengiz, Zaniolo, Perotti; Dzeko
REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Carvajal, Militão, Varane; Nacho, Modric, Casemiro, Valverde, Marcelo; Hazard, Benzema.
Questo contenuto è stato modificato 11 Agosto 2019 20:00
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…