Newcastle-Arsenal, domenica alle 15, è una partita del primo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Newcastle-Arsenal è una delle tre partite della prima giornata di Premier League in programma domenica: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Il Newcastle dopo avere evitato la retrocessione per un soffio nella scorsa stagione in questo campionato 2019-2020 rischia seriamente la Championship. L’addio tardivo di Rafa Benitez, che con la sua esperienza negli ultimi due anni è riuscito sempre a tirare i “Magpies” fuori dai guai, rischia di condizionare la stagione della squadra che si è affidato a un esperto in salvezze, Steve Bruce. Il precampionato è stato tutt’altro che esaltante, la partenza di Ayoze Pérez priva la squadra di un’importante alternativa in un attacco in cui comunque sono arrivati Joelinton dall’Hoffenheim e Saint-Maximin dal Nizza. Si tratta di due calciatori però abbastanza discontinui nel rendimento e il cui adattamento in Premier League è tutto da verificare. Per il resto gli unici altri rinforzi sono stati quelli di Jetro Willems ed Emil Krafth, due terzini di sostanza.
L’Arsenal dopo la delusione per la mancata qualificazione in Champions League e per la finale di Europa League persa in malo modo contro il Chelsea, cerca rivincite in questa nuova stagione. I Gunners si sono scatenati nelle ultime giornate di calciomercato: sono arrivati il fortissimo centrocampista spagnolo Dani Ceballos, in prestito dal Real Madrid, e l’attaccante esterno del Lille Nicolas Pépé pagato 80 milioni di euro. In difesa oltre al giovane William Saliba, l’Arsenal ha deciso di puntare sull’esperto David Luiz, mentre come nuovo terzino sinistro c’è Kieran Tierney del Celtic, però attualmente infortunato.
Newcastle-Arsenal, in programma domenica al St. James’ Park, alle 15:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Newcastle è destinato a un campionato difficile, l’Arsenal punta alla zona Champions League e dovrebbe vincere agevolmente questa prima partita di campionato segnando almeno due gol.
NEWCASTLE (3-4-2-1): Dubravka; Schar, Lascelles, Dummett; Manquillo, Hayden, Shelvey, Ritchie; Almiron, Saint-Maximin; Joeliton.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Sokratis, David Luiz, Kolasinac; Xhaka, Guendouzi, Ceballos; Aubameyang, Lacazette, Pépé.
Questo contenuto è stato modificato 9 Agosto 2019 11:35
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…