Crystal Palace-Everton, sabato alle 16, è una partita della prima giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Crystal Palace-Everton è una delle quattro partite del sabato della prima giornata di Premier League in programma alle 16:00. Nell’Everton potrebbe fare il suo esordio l’attaccante italiano Moise Kean, prelevato dalla Juventus: probabili formazioni, pronostici, streaming.
In questa stagione l’esperto allenatore Roy Hodgson avrà probabilmente maggiori difficoltà a condurre in salvo il Crystal Palace. Nel corso del calciomercato estivo è stato ceduto il difensore Aaron Wan-Bissaka e i soldi incassati non sono stati reinvestiti: l’unico acquisto di un certo livello è quello di Jordan Ayew. Inoltre c’è la grana Wilfried Zaha: il calciatore più forte del Crystal Palace vuole cambiare aria, e se alla fine rimarrà lo farà contro voglia.
L’Everton ha una squadra sulla carta più competitiva: ha fatto cassa con le cessioni di Idrissa Gueye, Ademola Lookman e Nikola Vlasic, e ha reinvestito i soldi incassati con gli acquisti di Djibril Sidibé, Fabian Delph, Jean-Philippe Gbamin e soprattutto Moise Kean, attaccante italiano di grande talento, già nazionale, che potrebbe avere un ottimo impatto in Premier League se saprà stare lontano da condizionamenti extra-calcistici. La Juventus non lo riteneva abbastanza maturo, ma ha un enorme potenziale e l’Everton che lo ha pagato 28 milioni di euro circa spera di poterlo sfruttare. In attacco non manca comunque la competizione: Walcott, Sigurdsson, Bernard e soprattutto il nazionale brasiliano Richarlison. Fabian Delph e Jean-Philippe Gbamin sono due ottimi rinforzi per il centrocampo dove è stato confermato anche André Gomes, confermato dopo il prestito per 25 milioni di euro.
Crystal Palace-Everton, in programma sabato al Selhurst Park di Londra, alle 16:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Si prospetta una stagione difficile per il Crystal Palace, noto negli ultimi anni per i suoi tanti exploit in trasferta. Il rendimento in casa non è mai stato eccezionale, l’anno scorso ha vinto appena 5 partite perdendone 9. L’Everton dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui il numero totale di gol dovrebbe essere non inferiore a due.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Dann, Sakho, van Aanholt; Milivojevic, McArthur; Townsend, Meyer, Ayew; Benteke.
EVERTON (4-3-3): Pickford; Coleman, Mina, Keane, Digne; Schneiderlin, Gomes; Kean, Sigurdsson, Bernard; Richarlison.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…