La vittoria dell'Inter contro il Tottenham in amichevole e la presunta riapertura della trattativa per Lukaku, oggi sui quotidiani sportivi.
La Gazzetta dello Sport riferisce oggi in prima pagina di una riapertura della trattativa tra l’Inter e il Manchester United per la cessione di Romelu Lukaku. Nelle settimane scorse i tentativi erano falliti per una presunta incompatibilità tra l’offerta economica dell’Inter e la richiesta del Manchester di 80 milioni di euro. Si era quindi parlato con una certa convinzione di un tentativo di acquisto da parte della Juventus, prima che anche quella trattativa entrasse in fase di stallo. Ora, secondo il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe pronta a soddisfare la richiesta del Manchester.
Intanto ieri a Londra la squadra allenata da Antonio Conte ha battuto il Tottenham ai calci di rigore in una partita amichevole di International Champions Cup. Dopo aver subito un gol nei primi minuti della partita è riuscita poi a pareggiare grazie a un gol di Stefano Sensi.
Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.
[envira-gallery id=”93050″]
Chelsea-Manchester United è una partita valida per la trentasettesima giornata di Premier League e si…
Lione-Angers è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Nantes-Montpellier è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Nizza-Brest è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 15 maggio, ci sono quattro partite di Liga, tre di Saudi…
Espanyol-Barcellona è una partita della trentaseiesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle 21:30:…