Lilla-Roma è la prima amichevole estiva internazionale per la Roma di Fonseca: si gioca oggi alle 18 e si può vedere in diretta streaming.
Lille-Roma è la prima amichevole probante per la Roma contro un’avversaria non italiana, che giocherà la prossima Champions League. Il nuovo allenatore Fonseca ha deciso di affrontarla schierando dall’inizio Pau Lopez in porta, Florenzi, Fazio, Jesus e Kolarov in difesa, Cristante e Diawara in mezzo al campo, Cengiz, Under, Zaniolo e Kluivert sulla trequarti e Dzeko come attaccante centrale. Ancora una volta Fonseca dà fiducia dal primo minuto a Dzeko, che sembrava destinato all’Inter e che invece alla fine potrebbe anche restare.
Nella Roma non sono stati convocati Karsdorp e Santon in difesa, né N’Zonzi, Pastore e Veretout a centrocampo, a causa di lievi infortuni e convalescenze. Non ci sarà nemmeno l’attaccante Grégoire Defrel, al centro di prolungate e incerte trattative di mercato.
Lille-Roma, in programma oggi allo stadio Pierre Mauroy di Lilla alle 18, si potrà vedere in diretta TV su Roma TV. La Roma ha anche disposto la diretta gratis in streaming della partita, tramite i suoi account Facebook e Twitter ufficiali.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Cristante, Diawara; Cengiz, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.
Questo contenuto è stato modificato 3 Agosto 2019 18:01
Cosenza-Cesena è una partita valida per la trentottesima giornata di Serie B e si gioca…
I pronostici di giovedì 8 maggio: si gioca il ritorno delle semifinali di Europa League…
Aryna Sabalenka ha stregato il pubblico degli Internazionali d'Italia ancor prima di scendere in campo:…
Il talento c'è, il sex appeal pure ed è innegabile: tutto quello che c'è da…
Jannik Sinner ha mentito clamorosamente, ma non ci è voluto niente perché qualcuno scoprisse il…
Fabio Fognini, quel che è fatto è fatto: il tennista di Arma di Taggia ha…