I pronostici di lunedì 29 luglio: ci sono posticipi in Zweite Liga, Ligue 2, Russian Premier League e altri campionati minori.
I pronostici sportivi di oggi: lunedì di posticipi in Zweite Liga, Ligue 2 e Russian Premier League, si gioca anche in Romania, Repubblica Ceca, Svezia, Bulgaria, Danimarca e altri campionati.
La prima giornata di Zweite Liga si chiude con il classico posticipo del lunedì in cui si affronteranno Arminia Bielefeld e St. Pauli. L’Arminia Bielefeld è la squadra che ha raccolto più punti in Zweite Liga nel 2019, ben 31, e spera di continuare la tendenza anche in questo nuovo campionato. Dall’altra parte c’è invece un St. Pauli che finora è stato quasi immobile in sede di calciomercato: l’allenatore Jos Luhukay è tutt’altro che contento, e i tifosi hanno chiesto alla società di correre ai ripari. Nel frattempo la fortuna non è dalla parte del St. Pauli che già in questa prima partita deve fare i conti con parecchi indisponibili: Benatelli, Flum, Östigard, Tashchy, Veerman, Zander e Ziereis formano la lunga lista di indisponibili. L’Arminia Bielefeld parte favorita per la vittoria.
Il Lorient dopo due tentativi a vuoti ci riprova in questa stagione: l’obiettivo è quello del ritorno in Ligue 1, ma la prima giornata riserva un avversario tosto come il Paris Fc. Una squadra che punta tutto sulla fase difensiva e che l’anno scorso è stata spesso impenetrabile: una solidità che le ha permesso di chiudere il campionato al quarto posto. Il nuovo allenatore del Lorient Christophe Pelissier è convinto che il Paris Fc potrà lottare anche in questa stagione per il vertice della classifica. Il Lorient ha una rosa più competitiva, ha la seconda rosa con il valore economico più alto del campionato: in questa prima partita dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta, ma il Paris Fc è un osso duro e c’è da aspettarsi una partita con meno di tre gol complessivi.
Il Rubin Kazan ha iniziato molto bene il campionato collezionando quattro punti nelle prime due partite, vincendo l’ultima in casa della Dinamo Mosca. L’Akhmat dopo la vittoria all’esordio nell’ultima giornata è stato preso a pallate dall’Ural col risultato di 3-0, confermando le sue difficoltà in trasferta. Favorito per la vittoria, il Rubin Kazan dovrebbe confermare la tendenza delle ultime dieci partite in casa in cui non ci sono mai stati più di due gol complessivi.
In Danimarca l’Aalborg parte favorito sul Silkeborg: vittoria altamente probabile, così come quella dell’Fcsb sul Botosani. Il Ludogorets in Bulgaria dovrebbe prendere a pallate il Vitosha Bistrica, mentre in Svezia sono attesi gol in Elfsborg-Kalmar FF e Helsingborg-Orebro.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…