I pronostici di sabato 27 luglio: si gioca in Austria, Belgio, Cina, Russia e Svizzera. C'è la Supercoppa olandese e anche la Zweite Liga.
I pronostici sportivi di oggi: la partita più importante è la finale di Supercoppa in Olanda tra Ajax e Psv. Aumenta il numero di partite di campionato in giro per l’Europa: oltre a Russia e Svizzera si torna a giocare anche in Austria e Belgio.
Il Dalian da quando è arrivato Rafa Benitez come nuovo allenatore ha cambiato marcia: ha convinto Hamsik e Carrasco a restare e ha portato con sé dopo l’esperienza al Newcastle l’attaccante Rondon subito in gol. Con questi tre calciatori a disposizione un risultato positivo contro Shandong Luneng di Fellaini e Pellè è alla portata, ma prima di tutto c’è da aspettarsi una partita con gol. Tutte le ultime sei partite del Dalian hanno visto un numero di gol totali superiore a due, mentre lo Shandong Luneng nelle ultime cinque giornate di campionato ha sempre segnato almeno due gol.
I gol dovrebbero arrivare puntuali anche in Shanghai Shenhua-Guangzhou R&F: il nuovo arrivato El Shaarawy sfiderà il capocannoniere del campionato cinese, Zahavi, già a quota 22 gol. Il Beijing Guoan dopo avere perso partita e primo posto nello scorso turno deve reagire: la vittoria in casa dell’Henan è alla portata nonostante l’assenza di Jonathan Viera, anche grazie al ritorno dalla Coppa d’Africa di Bakambu, al cui servizio ci sarà Renato Augusto.
L’Austria Vienna farà il suo esordio contro il neopromosso Tirol, squadra meno attrezzata a livello economico del campionato: la vittoria esterna è alla portata.
In Belgio il Cercle Bruges ha lasciato a desiderare nelle amichevoli estive, lo Standard Liegi pur perdendo tre calciatori importanti come Christian Luyindama, Razvan Marin e Moussa Djenepo si è mosso bene in entrata e nell’ultimo test prima dell’inizio del campionato ha battuto il Nizza, squadra di Ligue 1, col risultato di 2-1. Lo Standard Liegi parte favorito per la vittoria.
Vittoria probabile anche per il Club Bruges, che ha la terza rosa col valore economico stimato più alto in questo campionato. Una rosa arricchita dall’arrivo dallo Spezia di David Okereke, giovane dal grande potenziale che dopo qualche passaggio a vuoto al Cosenza prima e allo Spezia poi ha fatto vedere ottimi numeri, motivo per cui è stato pagato otto milioni di euro. In casa del Waasland-Beveren, una delle principali candidate alla retrocessione, la vittoria appare alla portata.
Il retrocesso Norimberga si è affidato al nuovo allenatore Damir Canadi e ha rivoluzionato la squadra ricorrendo a ben dieci acquisti per provare a competere con Stoccarda e Hannover per il ritorno in Bundesliga: la prima partita in trasferta contro la Dinamo Dresda appare agevole: almeno un pareggio dovrebbe portarlo a casa.
In Svizzera il Basilea dopo l’ottimo esordio in campionato è andato vicinissimo al colpaccio nelle qualificazioni alla fase a gironi di Champions League. Avanti 2-1 in casa del Psv Eindhoven, si è fatto rimontare e battere nel recupero. Il passaggio del turno è ancora possibile, nel frattempo il Basilea vorrà confermare di essere in grado in questa stagione di tenere testa allo Young Boys per la vittoria del titolo: altri tre punti contro il St. Gallen sono altamente probabili.
Questo contenuto è stato modificato 25 Luglio 2019 19:00
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…