L'insoddisfazione di Conte per la campagna acquisti dell'Inter e le scelte della Juventus con Higuain, oggi sui quotidiani sportivi.
La Gazzetta dello Sport apre l’edizione di oggi con le ultime notizie riguardo all’Inter e alla Juventus. L’allenatore dell’Inter Antonio Conte viene descritto come parzialmente insoddisfatto rispetto alla campagna acquisti finora portata avanti dall’Inter. A Nanchino è per questo previsto proprio per oggi un incontro tra l’allenatore, il presidente Steven Zhang e l’amministratore delegato Giuseppe Marotta. L’Inter ha perso 1-0 sabato scorso contro il Manchester United, in amichevole: Romelu Lukaku non era in campo. La trattativa per portarlo all’Inter, secondo gli addetti, presenta ancora una serie di rilevanti difficoltà economiche.
Nella Juventus si pone un interrogativo circa le sorti del centravanti argentino Gonzalo Higuain. Autore di una buona prestazione nell’amichevole persa 3-2 contro il Tottenham, Higuain potrebbe lasciare la squadra per ragioni di esubero. “Qualcuno dovrà andare via”, ha chiarito l’allenatore Maurizio Sarri in conferenza stampa.
Le altre trattative riportate oggi sulle prime pagine riguardano i presunti prima contatti tra il Napoli e Mauro Icardi. Al Milan viene invece attribuito un interesse sempre più concreto per Angel Correa dell’Atletico Madrid. Intanto André Silva passerà al Monaco per circa 30 milioni di euro.
Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.
[envira-gallery id=”92401″]
Sinner, la faccenda si fa sempre più intricata, ma non sembrano esserci altre interpretazioni. Novella…
Sinner, hanno fatto giusto in tempo: incredibile a Pozzuoli. Hanno sempre dei nomi accattivanti e…
Stella Rossa-Stoccarda è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove…
Berrettini, non è stato un colpo di fortuna: ha spulciato nel suo archivio segreto. Di…
Leclerc è una furia: la bomba in casa Ferrari è scoppiata ed è una situazione…
Kyrgios lancia un nuovo guanto di sfida a Sinner: non vede l'ora di farlo. Ha…