Icardi tra Napoli e Juventus, Lukaku sempre più vicino all'Inter, la “guerra per Griezmann” in Spagna, sui quotidiani sportivi di oggi.
I principali quotidiani sportivi di oggi aprono ancora una volta con il Grande Tema Estivo: la destinazione del centravanti argentino Mauro Icardi. Negli ultimi giorni ha cominciato a circolare con una certa insistenza la possibilità di una prossima offerta da parte del Napoli all’Inter. 60 milioni di euro, scrive la Gazzetta dello Sport; uno scambio con Lorenzo Insigne, scrive il Corriere dello Sport. Essenzialmente, pur senza argomenti solidissimi, soltanto la Juventus era stata finora descritta come la squadra di Serie A in grado di acquistare Icardi.
Intanto l’Inter dovrebbe essere sempre più vicina all’acquisto del centravanti belga Romelu Lukaku, ritenuto da settimane il principale obiettivo di mercato per la nuova squadra di Antonio Conte. E intanto comincia a circolare anche l’ipotesi che il centravanti argentino Gonzalo Higuain possa finire alla Roma.
Sulle prime pagine dei giornali sportivi spagnoli c’è l’attaccante francese dell’Atletico Madrid Antoine Griezmann. Se ne sta parlando molto perché ieri l’Atletico Madrid ha diffuso un comunicato piuttosto severo nei confronti del giocatore e del Barcellona, la squadra che sta seguendo Griezmann da tempo. Troppo, dice l’Atletico. La società di Madrid ha accusato il Barcellona di “mancanza di rispetto” per aver cominciato a cercare contatti con Griezmann a stagione in corso, fuori dalla finestra di mercato. “Avevano raggiunto un accordo lo scorso marzo”, si legge nel comunicato.
Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.
[envira-gallery id=”91809″]
La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 7 luglio 2019.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…