I quotidiani scrivono dei “botti di Conte” (Lazaro, Lukaku, Dzeko), di De Ligt “vicino” alla Juventus e dell'“assalto” del PSG a Donnarumma.
I quotidiani sportivi italiani di oggi, giovedì 27 giugno, si occupano in prima pagina prevalentemente di calciomercato. La Gazzetta dello Sport scrive che l’Inter avrebbe raggiunto un accordo per avere dall’Hertha Berlino il giovane esterno destro austriaco Valentino Lazaro. Sarebbe a quanto scrive il quotidiano sportivo una delle richieste del nuovo allenatore Antonio Conte, insieme a quelle di Edin Dzeko e di Romelu Lukaku.
Sembrerebbe sempre più concreta la trattativa tra la Juventus e il diciannovenne difensore olandese dell’Ajax Matthijs De Ligt. Da tempo ritenuto uno dei principali obiettivi di mercato del Barcellona di Ernesto Valverde, De Ligt è da giorni descritto in Italia come il primo importantissimo potenziamento per la Juventus di Maurizio Sarri. Molto meno realizzabile sembrerebbe l’acquisto dell’esterno d’attacco Federico Chiesa, che il proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ha ribadito essere incedibile.
Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.
[envira-gallery id=”91316″]
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…