I pronostici di domenica 16 giugno: c’è la Coppa America, il campionato cinese e iniziano gli Europei Under 21 con in campo l’Italia.
Questa domenica iniziano ufficialmente gli Europei Under 21 che si giocano in Italia, e in campo andranno subito gli azzurrini che alle 21:00 allo stadio “Dall’Ara” sfideranno la Spagna in una partita valida per il girone A in cui ci sono anche Polonia e Belgio che giocheranno per primi alle 18:30.
Agli Europei Under 21 partecipano dodici squadre divise in tre gironi. Nel gruppo A ci sono Italia, Spagna, Polonia, Belgio, in quello B Germania, Danimarca, Serbia e Austria, in quello C Inghilterra, Francia, Romania e Croazia. Si qualificheranno per le semifinali le prime classificate più la migliore seconda. In caso di arrivo a pari punti si prendono in considerazione gli scontri diretti, e se lo scontro diretto è terminato in parità la differenza reti generale.
Continua la prima giornata dei gironi di Coppa America: alle 21:00 c’è Paraguay-Qatar, mentre a mezzanotte giocheranno Uruguay ed Ecuador.
Ci sono inoltre le ultime tre partite della tredicesima giornata del campionato cinese: Jiangsu Suning-Beijing Renhe, Shenzhen-Tianjin Teda e Tianjin-Henan.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Tianjin o pareggio (in Tianjin-Henan, Chinese Super League, ore 13:35)
• Paraguay (in Paraguay-Qatar, Coppa America, ore 21:00)
• Italia o pareggio (in Italia-Spagna, Europei Under 21, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Le partite da almeno un gol per squadra
• Italia-Spagna, Europei Under 21, ore 21:00