I pronostici di venerdì 14 giugno: inizia la Coppa America, c'è l'Italia nella finale terzo posto al mondiale U20 e il campionato cinese.
I pronostici di venerdì 14 giugno: inizia la Coppa America, c’è l’Italia nella finale terzo posto al mondiale U20 e il campionato cinese.
Oggi venerdì 14 giugno torna in campo il campionato cinese per la tredicesima giornata. La partita più attesa è Shanghai SIPG-Guangzhou Evergrande, in cui si affrontano la seconda e la terza in classifica, in lotta per la vittoria del campionato. Lo Shanghai SIPG allenato da Vítor Pereira può contare sui fortissimi brasiliani Oscar, Hulk ed Elkeson mentre il Guangzhou Evergrande di Cannavaro punta su Talisca.
Il Beijing Sinobo Guoan proverà ad approfittare dello scontro diretto tra seconda e terza in classifica per aumentare il suo vantaggio in classifica su almeno una delle due avversarie, per farlo dovrà battere in casa lo Shanghai Greenland Shenhua di Quique Sánchez Flores penultimo in classifica.
In campo questo venerdì c’è un’altra squadra che con Shanghai SIPG e Guangzhou Evergrande si è qualificata per gli ottavi di finale della Champions League asiatica e cioè lo Shandong Luneng, impegnato sul campo del Chongqing Dangdai Lifan.
Stasera c’è la finale per il terzo posto dei Mondiali Under 20, in cui l’Italia con una formazione priva di quattro titolari affronta l’Ecuador.
Nella notte inizia la Coppa America, con la prima partita che verrà giocata dalla nazionale ospitante, il Brasile, che non dovrebbe avere problemi contro la modesta Bolivia.
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità, adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…
Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…
Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…
Jannik Sinner, la Francia epicentro di questo nuovo ed inaspettato "terremoto": ecco cosa sta succedendo…
Pronostici Montecarlo, è questa la situazione alla vigilia del primo Masters 1000 dell'anno sulla terra…