Macedonia-Austria è una partita valida per le qualificazioni agli Europei del 2020: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Dopo aver brillato nelle qualificazioni ai Campionati Europei del 2016, l’Austria ha smarrito gran parte delle proprie certezze.
La Macedonia è in grande crescita: ha ottenuto la promozione nella terza serie della Nations League e, più in generale, è uscita sconfitta soltanto da due degli ultimi sedici match disputati. Le qualità tecniche e il senso del gol di Goran Pandev e Ilija Nestorovski sono spesso fondamentali per questa selezione. In occasione della prossima sfida, però, l’assenza in difesa dello squalificato Visar Musliu potrebbe pesare un po’.
A Skopje, gli ospiti rischieranno di essere messi sotto pressione per larghi tratti e di non riuscire a contenere l’entusiasmo dei propri avversari. In alcuni momenti, comunque, avranno presumibilmente l’opportunità di rendersi pericolosi con le giocate di Guido Burgstaller e di Valentino Lazaro, esterno molto interessante, che rappresenta un concreto obiettivo di mercato dell’Inter.
Ci sono buone possibilità che tutte e due le squadre segnino. La Macedonia dovrebbe conquistare almeno un punto.
MACEDONIA (3-5-2): Dimitrievski; Bejtulai, Velkoski, Ristevski; Ristovski, Bardhi, Nikolov, Ademi, Alioski; Pandev, Nestorovski.
AUSTRIA (4-1-4-1): Lindner; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Laimer; Lazaro, Sabitzer, Schlager, Kainz; Burgstaller.
Questo contenuto è stato modificato 11 Giugno 2019 06:52
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…