I pronostici di venerdì 7 giugno: ci sono le partite di qualificazione agli Europei del 2020 e due quarti di finale del Mondiale Under 20.
I pronostici di venerdì 7 giugno: ci sono le partite di qualificazione agli Europei del 2020 e due quarti di finale del Mondiale Under 20.
Questo venerdì ci sono ben dodici partite di qualificazione agli Europei del 2020. Una sola, Georgia-Gibilterra, si giocherà alle 18:00, mentre tutte le altre sono in programma alle 18:00.
Le partite del gruppo A saranno Montenegro-Kosovo e Repubblica Ceca-Bulgaria. La più importante del gruppo B è Ucraina-Serbia, girone in cui si giocherà anche Lituania-Lussemburgo. Una delle partite più attese dell’intera serata è quella del gruppo D tra Danimarca e Irlanda.
Chiudono le tre partite del gruppo F (Norvegia-Romania, Svezia-Malta e Far Oer-Spagna) e le tre del gruppo G (Lettonia-Israele, Macedonia-Polonia e Austria-Slovenia).
Torna in campo anche il Mondiale Under 20, ci sono le prime due partite dei quarti di finale tra cui quella dell’Italia che affronterà il Mali, nazionale che a sorpresa ha eliminato l’Argentina.
Questo contenuto è stato modificato 6 Giugno 2019 17:48
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…