Montreal-Orlando, Atlanta-Chicago e Columbus-New York City FC sono tre partite di MLS: pronostici e probabili formazioni.
Orlando può contare sulle notevoli qualità tecniche di Nani, esperto calciatore portoghese, ma ha tanti problemi fuori casa: nelle ultime quattro partite esterne, infatti, ha conquistato appena un punto.
Montreal rischierà di soffrire un po’ in fase di non possesso palla e di non riuscire a mantenere inviolata la propria porta.
Giocando in casa, comunque, la squadra allenata da Rémi Garde dovrebbe ottenere un risultato positivo e mettere a nudo le difficoltà esterne di Orlando.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Montreal conquisterà verosimilmente almeno un punto.
MONTREAL (4-3-3): Bush; Brault-Guillard, Camacho, Raitala, Lovitz; Taider, Piette, Shome; Novillo, Urruti, Choinière.
ORLANDO (4-3-3): Rowe; Ruan, Sané, Jansson, Moutinho; Higuita, Mendez, Johnson; Mueller, Akindele, Nani.
Atlanta è reduce da quattro vittorie casalinghe consecutive: ha battuto in rapida successione Colorado, Toronto FC, Orlando e Minnesota.
La stella della squadra allenata da Frank De Boer – tecnico olandese che sta cercando di rilanciarsi in America, dopo essere stato protagonista di pessime esperienze sulle panchine di Inter e Crystal Palace – è Josef Martinez, già autore di otto reti in questa edizione della Major League Soccer, durante la quale Chicago è appena a quota tre punti in trasferta.
Viste le premesse, la formazione guidata in panchina da Veljko Paunovic faticherà a uscire imbattuta da un match così complicato, in cui rischierà di gestire male la fase di non possesso palla.
È probabile che Atlanta ottenga una vittoria e segni più di un gol.
ATLANTA (4-2-3-1): Guzan; Escobar, Robinson, Pirez, Parkhurst; Remedi, Nagba; G. Martinez, Gressel, Pereira; J. Martinez.
CHICAGO (4-2-3-1): Ousted; Kappelhof, Schweinsteiger, Calvo, Edwards; Bronico, McCarty; Frankowski, Mihailovic, Katai; Sapong.
Columbus è in netta difficoltà: arriva da tre sconfitte di fila e, più in generale, ha perso otto delle ultime nove partite disputate. Il successo contro i Los Angeles Galaxy – centrato alcune settimane fa – si è evidentemente rivelato illusorio per Wil Trapp e compagni, che stanno dimostrando di avere enormi limiti.
Il New York City FC, invece, sta vivendo una buona stagione: sinora, durante l’attuale edizione della Major League Soccer, è stato battuto una sola volta.
Gli ospiti appaiono favoriti in vista del match in programma al Mapfre Stadium, nel corso del quale dovrebbero ottenere un risultato positivo.
Il New York City FC ha buone possibilità di conquistare almeno un punto.
COLUMBUS (4-2-3-1): Steffen; Williams, Mensah, Sauro, Hansen; Artur, Trapp; Robinho, Pedro Santos, Accam; Zardes.
NEW YORK CITY FC (3-4-3): Johnson; Sands, Chanot, Callens; Tinnerholm, Rocha, Ring, Matarrita; Moralez, Heber, Mitrita.
Questo contenuto è stato modificato 2 Giugno 2019 09:32
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…