I pronostici di martedì 28 maggio: ci sono i playoff in Eredivisie, i Mondiali Under 20 e altre partite in giro per l'Europa.
I pronostici di martedì 28 maggio: ci sono i playoff in Eredivisie, i Mondiali Under 20 e altre partite in giro per l’Europa.
La partita più importante di questo martedì è la finale dei playoff di Eredivisie tra Vitesse e Utrecht. La vincitrice giocherà in Europa League nella prossima stagione, laa sfida d’andata si è chiusa sul risultato di 1-1: l’Utrecht ha sbloccato il punteggio al 18′ con Sander Van de Streek, ma al 31′ è stato raggiunto dai propri avversari, andati a segno con Tim Matavz.
Sempre in Olanda ci sono altre partite di playoff: G. A. Eagles-Waalwijk e De Graafschap-Sparta Rotterdam. Playoff anche in Austria (Rapid Vienna-Mattersburg) mentre in Ligue 2 c’è lo spareggio salvezza tra Le Mans e Gfc Ajaccio.
Le partite del Mondiale Under 20 sono Panama-Francia e Portogallo-Argentina alle 18:00, Arabia Saudita-Mali e Sudafrica-Repubblica di Corea alle 20:30.
Squalifica Sinner, un incubo: la rivelazione di uno che si è allenato con il tennista…
Tennis, così l'ultimo scatto ha rubato il cuore dei follower: il dettaglio provocante ha mandato…
Due nuovi ed insoliti gioielli fanno bella mostra di sé, adesso, nel garage del numero…
Spezia-Brescia è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
Berrettini su tutte le furie, quello che è accaduto in campo gli ha fatto perdere…
Bayer Leverkusen-Bochum è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…