Vitesse-Utrecht è la finale di ritorno dei playoff di Eredivisie e si gioca martedì alle 20.45: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Tutto è pronto per la finale di ritorno dei playoff di Eredivisie, la cui vincitrice approderà in Europa League.
La sfida d’andata si è chiusa sul risultato di 1-1: l’Utrecht ha sbloccato il punteggio al 18′ con Sander Van de Streek, ma al 31′ è stato raggiunto dai propri avversari, andati a segno con Tim Matavz.
Nonostante sia rimasta imbattuta per la nona partita interna consecutiva, la squadra allenata da Dick Advocaat non può essere totalmente soddisfatta del risultato ottenuto venerdì scorso, perché adesso è attesa da una trasferta durissima. In casa, durante questa edizione del massimo campionato olandese, postseason compresa, la Vitesse è stata battuta soltanto dall’Ajax, ha saputo totalizzare undici vittorie e ha collezionato sei pareggi, tre dei quali contro PSV Eindhoven, Feyenoord e AZ Alkmaar, formazioni di alto livello.
Inoltre, il gol incassato allo Stadion Galgenwaard pone l’Utrecht in una situazione già di per sé svantaggiosa: in caso di parità complessiva nell’arco dei 180 minuti, infatti, le reti realizzate fuori casa varrebbero doppio. Qualora l’equilibrio persistesse, si andrebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Al Gelredome, gli ospiti non avranno l’opportunità di fare troppi calcoli e giocheranno in modo spregiudicato, puntando sui movimenti del sopracitato Van de Streek, di Simon Gustafson, di Gyrano Kerk e di Cyriel Dessers: essendo costretti a sbilanciarsi, però, rischieranno di concedere spazi interessanti. Il temibile quartetto formato da Mohammed Dauda, Martin Odegaard, Bryan Linssen e Tim Matavz sembra pronto ad approfittare della situazione.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol totali saranno presumibilmente più di due. È probabile che la Vitesse vinca.
VITESSE (4-2-3-1): Pasveer; Karavaev, Van der Werff, Doekhi, Buttner; Serero, Foor; Dauda, Odegaard, Linssen; Matavz.
UTRECHT (4-3-1-2): Marsman; Klaiber, Bergstrom, Janssen, Gavory; Gortler, Strieder, Van de Streek; Gustafson; Kerk, Dessers.
Questo contenuto è stato modificato 27 Maggio 2019 19:09
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…