I principali giornali sportivi di oggi sono già all'analisi delle compatibilità tattiche tra Sarri e gli attuali giocatori della Juventus.
Maurizio Sarri è da giorni al centro delle principali e più accreditate ipotesi giornalistiche riguardo al prossimo allenatore della Juventus. Sono ipotesi sostenute dai media più noti e attendibili, e anche oggi dalla Gazzetta dello Sport e dal Corriere dello Sport per il secondo giorno consecutivo, benché l’argomento sia motivo di vivace dibattito e in qualche caso anche di vistose divergenze tra gli addetti. Nei giorni scorsi un articolo molto ripreso, pubblicato dall’Agenzia Giornalistica Italia (AGI), riferiva – seppure con il condizionale – di un accordo raggiunto tra la Juventus e Pep Guardiola. E già dal giorno prima il nome di Guardiola era circolato moltissimo sui social e su alcune testate minori.
Il Manchester City ha definito “insensata” la storia di Guardiola alla Juventus, e lo stesso Guardiola in una conferenza stampa nei giorni precedenti aveva esplicitamente escluso questa possibilità. Intanto il titolo della Juventus in borsa è cresciuto del 3 per cento nella sola giornata di giovedì, sostenuto, secondo gli azionisti, dalle ipotesi di Guardiola alla Juventus.
Le testate sportive spagnole aprono con l’attesa per la finale di Coppa del Re in programma stasera alle 21, a Siviglia, tra il Barcellona e il Valencia. “Coppa del perdono” è come questo trofeo viene sarcasticamente definito dal quotidiano di Madrid AS, per ricordare e rimarcare l’eliminazione del Barcellona dall’altra più nota e più importante competizione stagionale. La stampa sportiva spagnola fa così quasi tutti i giorni: i quotidiani di Madrid AS e Marca “schierati” da una parte, i catalani Diario Sport e Mundo Deportivo dall’altra.
Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.
[envira-gallery id=”89795″]
La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 26 maggio 2019.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…