I presunti contatti tra la Juventus e Sarri, e le prime ipotesi di calciomercato della prossima sessione, sui giornali di oggi.
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 23 maggio, presentano alcune ipotesi di calciomercato con titoli e toni tipici dell’estate. Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe espresso interesse per Marquinhos, centrale brasiliano del Paris Saint-Germain. L’altra ipotesi riguarda l’Inter, che starebbe valutando un possibile scambio con il Manchester United per avere l’attaccante belga Romelu Lukaku cedendo l’esterno croato Ivan Perisic (più 30 milioni).
Si parla poi delle possibili trattative tra la Juventus e l’allenatore del Chelsea Maurizio Sarri. Ieri Sarri ha lasciato intendere che il suo futuro al Chelsea non è scontato. Ha detto che incontrerà i dirigenti dopo la finale di Europa League in programma mercoledì prossimo contro l’Arsenal, a Baku. “Back me or sack me” (“O mi sostieni o mi licenzi”) è il titolo scelto dai quotidiani britannici per definire il disappunto di Sarri in merito all’idea che il suo futuro nella squadra possa dipendere dall’esito della finale. Da alcuni giorni il nome di Sarri è tra quelli più citati dai giornali riguardo alle ipotesi sul prossimo allenatore della Juventus.
Per chi legge da mobile: di seguito è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine di oggi, ma soltanto sulla versione non-AMP di questa sezione.
[envira-gallery id=”89673″]
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…