Hertha Berlino-Bayer Leverkusen è una partita dell'ultima giornata di Bundesliga importante in zona Champions: formazioni e pronostici.
Hertha Berlino-Bayer Leverkusen è una partita dell’ultima giornata di Bundesliga importante in zona Champions: formazioni e pronostici.
Il deludente pareggio in casa contro lo Schalke 04 nella scorsa giornata di campionato sembrava avere fatto definitivamente tramontare le ultime speranze di qualificazione alla prossima Champions League. Poi domenica è arrivata la sconfitta a sorpresa dell’Eintracht Francoforte in casa contro il Mainz che ha riaperto ancora di più i giochi. Il Bayer Leverkusen è attualmente quarto in classifica insieme al Borussia Moenchengladbach rispetto al quale è indietro nella differenza reti di due gol. Il Borussia Moenchengladbach sarà atteso però da una partita molto difficile contro il Borussia Dortmund in lotta per il titolo, e lo stesso vale nel caso dell’Eintracht Francoforte che se la vedrà con il Bayern Monaco. E così in caso di vittoria contro l’Hertha Berlino le possibilità di qualificazione per la prossima Champions League sarebbero molto alte.
Inoltre in caso di contemporanea vittoria del Borussia Moenchengladbach, il Bayer Leverkusen potrebbe comunque provare a superarlo nella differenza reti. Vincere di goleada in casa dell’Hertha Berlino non sarà facile, ma di fronte ci sarà una squadra del resto priva di particolari obiettivi di classifica, inoltre il Bayer prima del deludente 1-1 con lo Schalke 04 aveva segnato dieci gol in due partite dimostrando di potere essere letale in zona gol.
L’Hertha Berlino proverà a giocare la sua onesta partita ma dovrà fare a meno di Darida, Jarstein, Leckie, Maier e Stark mentre il Bayer Leverkusen è quasi al gran completo: unico assente sicuro sarà Bellarabi, mentre Bailey potrebbe recuperare quanto meno per la panchina.
Il Bayer Leverkusen è favorito per la vittoria in una partita in cui potrebbero vedersi almeno tre gol vista la necessità della squadra allenata da Peter Bosz di migliorare la sua differenza reti.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Kraft; Klünter, Lustenberger, Rekik, Plattenhardt; Skjelbred, Grujic; Lazaro, Duda, Kalou; Ibisevic.
BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger, Brandt; Havertz, Alario, Volland.
Questo contenuto è stato modificato 16 Maggio 2019 19:52
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…