I pronostici di lunedì 13 maggio: ci sono due posticipi di Serie A più altre partite di campionati minori in giro per l’Europa.
Si completa stasera la terzultima giornata di Serie A: c’è una partita molto importante in zona retrocessione, soprattutto dopo la vittoria di ieri dell’Empoli, tra Bologna e Parma. Alle 21:00 giocherà invece l’Inter che se la vedrà con il Chievo ultimo in classifica e già retrocesso: una partita da non sbagliare per la squadra di Spalletti dopo le vittorie di Torino, Roma, Atalanta e Milan.
In Turchia il Besiktas deve vincere per restare in corsa quanto meno per il secondo posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League: contro l’Alanyaspor, squadra di metà classifica priva ormai di particolari obiettivi, i tre punti sono molto probabili.
In Danimarca c’è una partita valida per i playoff tra Brondby e Nordsjaelland, squadre che quando si affrontano danno spesso spettacolo: gli ultimi due precedenti sono finiti 1-1 e 3-3. Anche stavolta è lecito aspettarsi una partita con tutte e due le squadre a segno.
Un’altra partita in cui i gol non dovrebbero mancare si gioca in Norvegia tra Stromsgodset e Viking.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Besiktas (in Besiktas-Alanyaspor, Super Lig, ore 19:00)
• Inter (in Inter-Chievo, Serie A, ore 21:00)
Le partite da almeno un gol per squadra
• Stromsgodset-Viking FK, Eliteserien, ore 19:00
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Stromsgodset-Viking FK, Eliteserien, ore 19:00
• Besiktas-Alanyaspor, Super Lig, ore 19:00