La vittoria della Roma contro la Juventus, il futuro di Allegri e la vittoria del Manchester City in Premier League, oggi sui giornali.
I principali quotidiani sportivi italiani di lunedì 13 maggio dedicano la prima pagina ai risultati della trentaseiesima giornata di Serie A. Molto spazio è dedicato al Torino: ha battuto per 3-2 il Sassuolo con due gol di Andrea Belotti e si è portato in settima posizione. È a due punti dalla zona utile per un piazzamento certo nella prossima Europa League (ma anche la settima posizione potrebbe bastare, a seconda della posizione della squadra che vincerà la finale di Coppa Italia).
Nel posticipo serale giocato all’Olimpico la Roma ha battuto 2-0 la Juventus. Hanno segnato Alessandro Florenzi ed Edin Dzeko. La squadra allenata da Claudio Ranieri condivide la quinta posizione con il Milan, e ha tre punti da recuperare all’Atalanta, che ieri ha ottenuto un’altra vittoria, per 2-1 contro il Genoa. L’Inter giocherà stasera a San Siro contro il Chievo.
I giornali britannici dedicano le pagine sportive alla vittoria della Premier League da parte del Manchester City. È stato uno dei titoli più difficili da vincere in assoluto, secondo l’allenatore Pep Guardiola. E la sua dichiarazione è stata usata come titolo da più di un quotidiano. Il Liverpool è arrivato secondo con 97 punti, uno in meno del City.
Questo contenuto è stato modificato 13 Maggio 2019 09:06
Valencia-Maiorca è una gara della ventinovesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Con i…
Lille-Lens è una partita valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Friburgo-Union Berlino è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle…
Athletic Bilbao-Osasuna è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Napoli-Milan è una partita valida per la trentesima giornata di Serie A e si gioca…
I pronostici di domenica 30 marzo, in campo i principali campionati europei: Serie A, Bundesliga,…