Si gioca Inter-Chievo, alle 21 a San Siro: è l'ultima partita della 36ª giornata di Serie A, si può vedere in diretta tv o in live streaming.
Inter-Chievo si gioca alle 21:00, a San Siro, ed è l’ultima partita della trentaseiesima giornata di Serie A. Sarà visibile in diretta in tv o in streaming su Sky o tramite NOW TV. È una partita importantissima in zona Champions League: l’Inter gioca per riprendersi la terza posizione, provvisoriamente ceduta all’Atalanta. Il Chievo è già matematicamente retrocesso.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, Skrinair, Miranda, Cedric Soares; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Cesar, Tomovic, Bani; Rigoni, Hetemaj, Leris; Vignato; Meggiorini, Grubac.
In conferenza stampa l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha cercato di riportare l’attenzione dei media sulla partita di stasera. Ormai da diverse settimane il suo futuro alla guida della squadra è ritenuto incerto dai giornali sportivi, che attribuiscono ad Antonio Conte maggiori possibilità di essere l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione. Stasera l’Inter dovrà vincere per raggiungere nuovamente la terza posizione e riportare a quattro punti il margine di vantaggio sulle squadre che occupano la quinta posizione.
Inter-Chievo si potrà vedere in diretta TV alle 15:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky, per vedere Inter-Chievo in streaming, è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.
Questo contenuto è stato modificato 13 Maggio 2019 20:44
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…