Saint Etienne-Tolosa e Marsiglia-Nantes sono due partite della trentaquattresima giornata di Ligue 1: pronostici e probabili formazioni.
Il Saint Etienne è in piena corsa per la qualificazione a una delle competizioni europee della prossima stagione. Arriva da cinque risultati utili consecutivi e, più in generale, dimostra ormai da molto tempo di essere estremamente competitivo in casa, dove ha finora perso soltanto tre partite nell’attuale edizione della Ligue 1, peraltro contro avversari molto complicati: il Lione, il Paris Saint Germain e il Lille.
Il Tolosa ha un organico di basso livello, ma è ormai vicino alla salvezza, nonostante stia esibendo un rendimento disastroso in trasferta: nelle ultime sei trasferte ufficiali, infatti, ha collezionato cinque sconfitte e un pareggio.
Gli ospiti si avvicinano con poca fiducia alla sfida in programma allo Stade Geoffroy Guichard, durante la quale correranno il serio pericolo di palesare per l’ennesima volta i propri limiti tecnici e di personalità.
Il Saint Etienne ha buone possibilità di ottenere una vittoria.
SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Debuchy, Saliba, Perrin, Polomat; Aït Bennasser, M’Vila; Hamouma, Cabella, Nordin; Khazri.
TOLOSA (4-3-3): Reynet; Amian, Shoji, Moubandjé, Sylla; Cahuzac, Sidibé, Sangaré; Dossevi, Sanogo, Gradel.
Una clamorosa serie di vittorie interne ha consentito al Nantes di salire a quota quaranta punti e di garantirsi virtualmente la permanenza in Ligue 1. Lione, Paris Saint Germain e Amiens si sono arresi in rapida successione di fronte ai gialloverdi, che hanno sfruttato benissimo l’opportunità di giocare tre partite consecutive nel proprio stadio e si sono messi al sicuro.
Il ritorno in trasferta, però, potrebbe rivelarsi ricco di insidie per la squadra allenata da Vahid Halilhodzic, ormai appagata dal traguardo raggiunto e chiamata a sfidare una formazione talentuosa, nonché impegnata nella corsa verso la qualificazione a una delle competizioni europee della stagione 2019-2020.
Il Marsiglia, peraltro, potrà di nuovo contare su Mario Balotelli, il quale ha ormai scontato la propria squalifica. Arrivato dal Nizza nello scorso mese di gennaio, l’attaccante italiano ha recentemente segnato con continuità e rappresenta una preziosa risorsa offensiva per Rudi Garcia.
È probabile che il Marsiglia vinca e segni più di un gol.
MARSIGLIA (4-4-2): Mandanda; Sakai, Kamara, Caleta-Car, Amavi; Thauvin, Lopez, Luiz Gustavo, Ocampos; Germain, Balotelli.
NANTES (4-3-3): Dupé; Edgar Ié, Diego Carlos, Pallois, Lima; Rongier, Touré, Moutoussamy; Waris, Coulibaly, Limbombe.
Questo contenuto è stato modificato 27 Aprile 2019 19:58
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…