Augsburg-Bayer Leverkusen è l'anticipo del venerdì di Bundesliga, si gioca alle 20.30: analisi, pronostici e probabili formazioni.
Augsburg-Bayer Leverkusen è l’anticipo del venerdì di Bundesliga, si gioca alle 20.30: analisi, pronostici e probabili formazioni.
Cambiato l’allenatore, con l’arrivo di Martin Schmidt al posto di Manuel Baum, l’Augsburg si è di colpo svegliato e ha messo al sicuro la salvezza con due vittorie consecutive: 3-1 in trasferta contro l’Eintracht Francoforte che non aveva ancora mai perso nel girone di ritorno e poi addirittura 6-0 al malcapitato Stoccarda. Proprio sullo Stoccarda terzultimo il vantaggio è ora di dieci punti a quattro giornate dal termine, motivo per cui la salvezza pur non ancora aritmetica è pressoché certa.
Il Bayer Leverkusen ha superato il momento nero delle tre sconfitte consecutive e grazie alle vittorie su Stoccarda e Norimberga è tornato a sperare quanto meno nel sesto posto che dà l’accesso alla prossima Europa League, anche se il quarto posto è teoricamente ancora possibile e la squadra di Bosz proverà a vincere tutte le partite che mancano da qui alla fine del campionato.
L’Augsburg dovrà fare a meno di Cordova, Finnbogason, Framberger, Giefer e Götze, mentre il Bayer Leverkusen sarà privo di Bailey e Bellarabi mentre Retsos è in dubbio.
Se l’Augsburg è in netta ripresa, ha segnato nove gol nelle ultime due partite e in casa è rimasto a secco solo una volta, il Bayer Leverkusen non ha segnato in una sola partita in questo 2019 e per cercare la qualificazione alle prossime coppe europee dovrà giocare all’attacco per cercare una nuova vittoria. Ci sono tutti i presupposti per una partita con gol.
Kobel; Schmid, Gouweleeuw, Khedira, Stafylidis; Baier; Hahn, Koo, Gregoritsch, Max; Richter.
BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Weiser, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger, Brandt; Havertz, Alario, Volland.
Questo contenuto è stato modificato 27 Aprile 2019 07:30
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…