Lo ha segnato il Southampton in trasferta contro il Watford, 7.69 secondi dopo il fischio di inizio della partita.
La partita tra il Watford e il Southampton, giocata martedì sera al Vicarage Road nel turno infrasettimanale di Premier League, è finita 1-1. I due gol sono stati segnati all’inizio e verso la fine della partita. Quello di cui più si è parlato è il primo: lo ha segnato Shane Long, attaccante irlandese del Southampton, dopo appena 7,69 secondi. È il più veloce gol mai segnato nella storia della Premier League.
Il calcio di inizio era stato peraltro battuto dalla squadra di casa. Il difensore del Watford Craig Cathcart ha ricevuto il pallone e ha subito cercato di rilanciarlo in profondità. Long è andato in contrasto ed è riuscito a intercettare il lancio, ritrovandosi il pallone in posizione utile per correre verso l’area di rigore e tirarlo in porta. Il suo pallonetto ha facilmente scavalcato il portiere avversario Benjamin Foster. Il Watford è poi riuscito a pareggiare al 90° minuto, con un gol di Andre Gray.
Long ha abbassato il precedente record di parecchio, relativamente a queste particolari circostanze. Quello precedente apparteneva al difensore del Tottenham Ledley King, che ne segnò uno dopo 9,82 secondi dall’inizio di una partita del 2000 contro il Bradford City.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…