Wolverhampton-Arsenal è un recupero di Premier League, si gioca mercoledì alle 20.45: i pronostici e le probabili formazioni.
Wolverhampton-Arsenal è un recupero di Premier League, si gioca mercoledì alle 20.45: i pronostici e le probabili formazioni.
Nell’ultimo turno di Premier League l’Arsenal ha subito una sconfitta inaspettata contro il Crystal Palace, squadra che ha confermato ancora una volta di essere molto pericolosa in trasferta, dove è stata capace di battere anche il Manchester City. La squadra allenata da Unai Emery inizia probabilmente ad accusare un po’ di stanchezza per il doppio impegno con l’Europa League e il fatto di dovere giocare ancora una volta in mezzo alla settimana questo recupero non è sicuramente d’aiuto. Tra l’altro l’avversaria non è delle più agevoli, visto che il Wolverhampton è in lotta per il settimo posto e in questa stagione è riuscita a collezionare risultati eccezionali contro le “big”.
Il Wolverhampton, che ha sfiorato per un soffio la finale di Fa Cup, in stagione in casa ha battuto Chelsea, Liverpool e Manchester United e pareggiato contro il Manchester City, inoltre è stato capace anche di fermare l’Arsenal all’andata in trasferta. Il deludente pareggio dell’ultimo turno contro il Brighton non deve trarre in inganno, perché a livello tattico il Wolverhampton riesce a dare il meglio di sé come in questo caso quando può difendere e ripartire in contropiede. Tra l’altro l’allenatore Nuno Espirito Santo ha tutta la rosa a disposizione e può scegliere i calciatori più in forma per prevalere anche sul piano fisico contro una squadra stanca per le troppe partite ravvicinate.
L’Arsenal tra l’altro in trasferta è stato molto deludente in campionato nell’ultimo periodo, riuscendo a vincere solo due delle ultime dieci partite giocate fuori casa in Premier League.
Il Wolverhampton dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
WOLVERHAMPTON (4-3-1-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Gibbs-White, Thiago Neves, Moutinho, Jonny; Diogo Jota, Raul Jimenez.
ARSENAL (3-4-2-1): Leno; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Guendouzi, Torreira, Kolasinac; Iwobi, Mkhitaryan; Aubameyang.
Questo contenuto è stato modificato 25 Aprile 2019 01:53
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…