NAC-Feyenoord+e+le+altre+partite+del+mercoled%C3%AC%2C+Eredivisie
ilveggenteit
/2019/04/23/nac-feyenoord-pronostici-eredivisie/amp/
Eredivisie

NAC-Feyenoord e le altre partite del mercoledì, Eredivisie

NAC-Feyenoord, Utrecht-Fortuna Sittard e PEC Zwolle-Groningen sono tre partite della trentaduesima giornata di Eredivisie: pronostici.

UTRECHT – FORTUNA SITTARD | mercoledì ore 19:45

L’Utrecht è in lotta per la qualificazione ai playoff di Eredivisie, attraverso i quali un club accederà all’Europa League 2019-2020. Ricca di motivazioni, la squadra allenata da Dick Advocaat potrebbe uscire vittoriosa dal match casalingo in cui sarà impegnata nel corso di questo turno infrasettimanale del massimo campionato olandese.

Il Fortuna Sittard è quasi certo di evitare la retrocessione, grazie al buon rendimento interno che ha recentemente esibito. In trasferta, invece, ha enormi problemi: negli ultimi otto impegni esterni ufficiali, infatti, ha rimediato altrettante sconfitte e incassato addirittura trentasei reti complessive.

Viste le premesse, i movimenti di Simon Gustafson, Jean-Christophe Bahebeck e Sander Van de Streek dovrebbero mettere in seria difficoltà gli ospiti.

Il pronostico

È probabile che l’Utrecht vinca e segni almeno due gol.

Le probabili formazioni di Utrecht-Fortuna Sittard

UTRECHT (4-3-1-2): Jensen; Klaiber, Van der Maarel, Letschert, Gavory; Bazoer, Van Overeem, Emanuelson; Gustafson; Bahebeck, Van de Streek.
FORTUNA SITTARD (4-3-1-2): Coselev; Mac-Intosch, Heerings, Ninaj, Pinto; El Messaoudi, Balic, Smeets; Diemers; Stokkers, Lamprou.

PROBABILE RISULTATO: 2-1

PEC ZWOLLE – GRONINGEN | mercoledì ore 19:45

Al termine di questa stagione, Jaap Stam diventerà l’allenatore del Feyenoord. Prima, però, dovrà completare la propria opera al PEC: arrivato nello scorso mese di dicembre, l’ex difensore di Lazio e Milan ha risollevato le sorti del club di Zwolle, che sta ormai per condurre verso la permanenza in Eredivisie. Il rendimento esterno si sta rivelando deficitario, mentre quello interno è molto più positivo.

Il Groningen è complessivamente più forte del PEC, ma è un’altra squadra abituata a brillare soprattutto in casa: nelle ultime otto partite disputate all’Euroborg, infatti, ha collezionato sette successi e una sconfitta, peraltro incassata soltanto di misura contro l’Ajax, rivale estremamente temibile. In trasferta, invece, la vittoria manca dallo scorso 2 febbraio, giorno del successo per 2-1 sul campo del Willem II.

Riassumendo, insomma, il match in programma al MAC³PARK Stadion si preannuncia equilibrato.

Il pronostico

Un pareggio è possibile.

Le probabili formazioni di PEC Zwolle-Groningen

PEC ZWOLLE (4-3-3): Bouzanis; Ehizibue, Van Polen, Lachman, Paal; Hamer, Clement, Namli; Van Duinen, Thy, Van Crooij.
GRONINGEN (4-4-2): Padt; Zeefuik, Te Wierik, Chabot, Handwerker; Doan, Van de Looi, Memisevic, Warmerdam; Mahi, Sierhuis.

PROBABILE RISULTATO: 1-1

NAC BREDA – FEYENOORD | mercoledì ore 20:45

Il NAC Breda è vicino alla retrocessione. Ultimo in Eredivisie, non ha più alcuna possibilità di centrare la salvezza al termine della regular season ed è ormai quasi tagliato fuori anche dalla lotta per l’approdo ai playout: soltanto totalizzando un’elevatissima quantità di punti nelle tre giornate conclusive, conserverebbe ancora qualche speranza.

La formazione guidata in panchina da Ruud Brood non ha l’opportunità di fare calcoli, perciò deve osare dal punto di vista tattico e giocare in modo spregiudicato.

Il Feyenoord non è impeccabile in fase di contenimento e rischierà di subire almeno una rete, ma è un club di grande tradizione, occupa il terzo posto della classifica del massimo campionato olandese, dispone di tante valide opzioni offensive e sarà probabilmente in grado di uscire imbattuto da questo confronto.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Il Feyenoord dovrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di NAC Breda-Feyenoord

NAC BREDA (4-3-1-2): Van Leer; Karami, Koch, Damen, Van Anholt; Lundqvist, Kali, El Allouchi; Ilic; Te Vrede, Korte.
FEYENOORD (4-2-3-1): Vermeer; St. Juste, Botteghin, Van Beek, Malacia; Clasie, Vilhena; Toornstra, Kokcu, Larsson; Vente.

PROBABILE RISULTATO: 1-2

Questo contenuto è stato modificato 25 Aprile 2019 01:53

Articoli recenti

Squalifica Sinner, che mazzata: “Sconfitta per l’umanità”

Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…

26 minuti fa

Panico Kalinskaya: Sinner le ha reso pan per focaccia

Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…

1 ora fa

Estrazione Superenalotto 17 gennaio 2025: vincite e quote

17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…

2 ore fa

Sinner, giù la maschera: che grande bluff

Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…

2 ore fa

Sinner, stop imprevisto: non restava che frenare

Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…

4 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 17 gennaio 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

5 ore fa