I pronostici di lunedì 22 aprile: ci sono posticipi di Serie A, Premier League e Bundesliga più le partite di Championship e Serie B.
I pronostici di lunedì 22 aprile: ci sono posticipi di Serie A, Premier League e Bundesliga più le partite di Championship e Serie B.
Sarà un lunedì di Pasquetta particolarmente ricco di partite in giro per l’Europa. In Italia si giocano le partite della trentatreesima giornata di Serie B. Si parte alle 15:00 con Verona-Benevento, alle 18:00 c’è Brescia-Salernitana, poi tutte le altre alle 21.00: Ascoli-Venezia, Carpi-Pescara, Cittadella-Cremonese, Cosenza-Spezia, Foggia-Livorno, Palermo-Padova e Perugia-Lecce.
In Serie A il Napoli impegnato giovedì in Europa League dove è stato eliminato dall’Arsenal ha posticipato a lunedì la sua partita di campionato: l’avversaria sarà l’Atalanta che dopo i passi falsi di Milan, Roma e Lazio spera di rilanciarsi in classifica in ottica quarto posto Champions League
Ci sono dei posticipi in Bundesliga e Premier League, e tutti e due riguardano la qualificazione alla prossima Champions League: l’Eintracht Francoforte giocherà in casa del Wolfsburg, il Chelsea a Stamford Bridge contro il Burnley.
In Championship, League One e League Two si giocano le partite della terzultima giornata di campionato. In Championship lo scorso turno è stato favorevole allo Sheffield United, unica squadra capace di vincere delle tre di testa: il Leeds è crollato in casa pur giocando in undici contro dieci con il Wigan e si è fatto raggiungere in classifica.
Questo lunedì si gioca anche l’Eerste Divisie olandese, anche se cambierà l’orario: non si giocherà di sera ma alle 14:30. Le partite in cui si potrebbero vedere parecchi gol sono MVV Maastricht-Jong Ajax, Twente-Jong AZ Alkmaar e NEC Nimega-Waalwijk.
Questo contenuto è stato modificato 22 Aprile 2019 12:05
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…