Verona-Benevento è la prima partita della trentatreesima giornata di Serie B, si gioca lunedì alle 15.00: probabili formazioni e pronostici.
Verona-Benevento è la prima partita della trentatreesima giornata di Serie B, si gioca lunedì alle 15.00: probabili formazioni e pronostici.
Il lunedì di Pasquetta con un intero turno di Serie B in programma inizia alle 15:00 con una delle partite più attese, Verona-Benevento. La squadra allenata da Bucchi grazie ai due punti in più in classifica rispetto a quella di Grosso ha ancora qualche speranza di promozione diretta, ma molto probabilmente tutte e due le squadre battute recentemente dal Palermo dovranno provarci tramite i playoff. Questa partita sarà così uno scontro diretto per cercare di tenere una posizione migliore in ottica post-season.
Per quanto riguarda le formazioni, nel Verona non ci saranno lo squalificato Gustafson e gli indisponibili Crescenzi e Ragusa. Nell’offensivo 4-3-3 che ha in mente Grosso, Vitale sarà il titolare sulla fascia sinistra di difesa, mentre in attacco potrebbe rivedersi Matos al posto di Lee con Di Carmine e Di Gaudio. Senza dimenticare Pazzini pronto a risultare decisivo nel secondo tempo. Nel Benevento sicura l’assenza di Asencio per squalifica, potrebbe rivedersi in campo dal primo minuto Insigne in attacco, con Viola confermato in cabina di regia. Il modulo sarà quello più offensivo usato nelle ultime giornate, il 4-3-1-2 con Ricci come trequartista.
Il Verona deve dare una risposta sul campo dopo gli ultimi risultati negativi e avendo a disposizione solo la vittoria giocherà una partita offensiva. Vista la forza dei due attacchi c’è da aspettarsi una partita con gol.
Verona-Benevento si potrà vedere alle 15:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.
VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Faraoni, Colombatto, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.
BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Letizia, Antei, Caldirola, Improta; Buonaiuto, Viola, Tello; Ricci; Coda, Insigne.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…