Brescia-Salernitana è il secondo anticipo di questo lunedì di Serie B, si gioca alle 18.00: probabili formazioni e pronostici.
Brescia-Salernitana è il secondo anticipo di questo lunedì di Serie B, si gioca alle 18.00: probabili formazioni e pronostici.
Il gol segnato da Romagnoli in extremis nell’ultime partita vinta sul campo del Livorno ha dato al Brescia tre punti fondamentali nella corsa alla promozione diretta in Serie A. Il traguardo è sempre più vicino, ma Lecce e Palermo non mollano e così sarà molto importante mantenere alta la concentrazione e sfruttare il turno casalingo abbordabile contro la Salernitana.
La squadra allenata da Gregucci ha sempre perso nelle ultime quattro trasferte, però nell’ultimo turno casalingo ha vinto in rimonta contro il Cittadella e ha fatto un balzo in avanti in classifica decisivo per la salvezza. I punti che potrebbero servire per avere la certezza aritmetica della salvezza potrebbero arrivare nel turno successivo contro il Carpi in casa. Non per questo la Salernitana si presenterà arrendevole in questa partita, ma la differenza tecnica tra le due squadre è apparsa evidente nelle ultime giornate e così la vittoria del Brescia non sembra in discussione.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Brescia è al gran completo ma potrebbe esserci qualche novità, visto che a centrocampo l’esperto Dessena è favorito per giocare insieme a Tonali e Bisoli mentre Tremolada potrebbe prendere il posto come trequartista al posto di Spalek. Dall’altra parte a centrocampo la Salernitana dovrà rinunciare a Minala, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Possibile il passaggio alla difesa a tre, con il rilancio di Calaiò in attacco al fianco di Djuric.
Il Brescia è favorito per la vittoria che in casa è sfuggita solo due volte nelle ultime tredici partite, in una partita in cui ci saranno probabilmente almeno tre gol.
Brescia-Salernitana si potrà vedere alle 18:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso, Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Tremolada, Torregrossa, Donnarumma.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Pucino, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Odjer, Akpa Akpro, D.Anderson; Calaiò, Djuric.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…