Hertha Berlino-Hannover è il secondo posticipo della domenica di Bundesliga, si gioca alle 18.00: analisi, pronostici e probabili formazioni.
Hertha Berlino-Hannover è il secondo posticipo della domenica di Bundesliga, si gioca alle 18.00: analisi, pronostici e probabili formazioni.
Anche in questa stagione l’Hertha Berlino dopo un ottimo girone di andata in cui aveva perso solo cinque partite è crollata nel girone di ritorno (è già a quota cinque sconfitte dopo dodici partite) e ha così detto addio alla zona Europa League. La società non è rimasta soddisfatta del rendimento e così dopo quattro anni e mezzo le strade con l’attuale allenatore Dardai si separeranno a fine stagione. Nel frattempo c’è da cercare di onorare la parte finale del campionato e provare a migliorare l’attuale classifica. Un buon inizio sarebbe battere l’Hannover che ha battuto suo malgrado il record di nove sconfitte consecutive ed è sempre più ultimo in classifica e rassegnato alla retrocessione.
Le assenze per infortunio non sono d’aiuto: Akpoguma, Bebou, Elez, Füllkrug, Hübers e Sarenren Bazee non saranno della partita mentre Albornoz, Jonathas, Prib e Wood sono in dubbio. Anche l’Hertha Berlino deve fare i conti con qualche indisponibile (Grujic, Torunarigha, Lustenberger e Maier), ma quanto meno recupera Duda e Ibisevic dalla squalifica. I due hanno segnato complessivamente diciannove gol in stagione e il loro apporto in attacco in questa partita contro la disastrosa difesa avversaria potrebbe risultare decisivo.
L’Hertha Berlino è favorito per la vittoria in una partita in cui si potrebbero vedere almeno tre gol: l’Hannover ne ha subiti addirittura 66 finora in questa stagione.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Lazaro, Stark, Rekik, Plattenhanrdt; Skjelbred, Mittelstädt; Kalou, Duda, Dilrosun; Selke.
HANNOVER (4-5-1): Esser; Korb, Anton, Felipe, Ostrzolek; Haraguchi, Bakalorz, Schwegler, Müller, Maina; Weydandt.
Questo contenuto è stato modificato 21 Aprile 2019 08:38
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…