West Ham-Leicester e Wolves-Brighton sono due partite del sabato pomeriggio di Premier League: probabili formazioni e pronostici.
West Ham-Leicester e Wolves-Brighton sono due partite del sabato pomeriggio di Premier League: probabili formazioni e pronostici.
Il West Ham è stato sfortunato a perdere nell’ultimo turno 2-1 contro il Manchester United, ma quella di Old Trafford è stata la terza sconfitta consecutiva. Nella scorsa giornata a sorpresa ha deluso anche il Leicester che ha interrotto la serie positiva sotto il nuovo allenatore Brendan Rodgers, perdendo in casa 1-0 contro il Newcastle. Il Leicester pur avendo vinto le ultime due partite in trasferta non è mai riuscito a mantenere la porta inviolata nelle ultime sette. Contro il West Ham la serie potrebbe continuare, anche se la squadra allenata da Pellegrini è alle prese con i problemi fisici di parecchi calciatori. Carlos Sánchez, Andriy Yarmolenko, Jack Wilshere, Andy Carroll, Manuel Lanzini e Samir Nasri sono infortunati, mentre Marko Arnautovic, Winston Reid, il “Chicharito” Hernandez, Aaron Cresswell e Lucas Pérez sono in dubbio.
Considerata la serie negativa del West Ham e i tanti infortuni, il Leicester al gran completo dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol.
WEST HAM (4-1-4-1): Fabianski; Zabaleta, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Rice, Noble; Snodgrass, Antonio, Felipe Anderson; Hernandez.
LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Maguire, Morgan, Chilwell; Ndidi, Tielemans, Maddison; Gray, Barnes, Vardy.
Il Wolverhampton dopo avere subito la beffa dell’eliminazione dalla semifinale di Fa Cup, dove si è fatto rimontare un vantaggio di due gol dal Watford, proverà a chiudere quanto meno il campionato di Premier League al settimo posto, che sarebbe una posizione di lusso per una neopromossa nonché vantaggiosa in termini di introiti economici derivanti dai diritti televisivi. La battaglia a distanza per il settimo posto oltre che con Leicester ed Everton è proprio con il Watford, motivo in più per cercare di arrivare in settima posizione e vendicarsi dei rivali che hanno sbattuto il Wolverhamtpon fuori dalla Fa Cup.
Il calendario propone una partita abbordabile contro il Brighton che pur essendo in lotta per non retrocedere è in crisi nera, ha perso le ultime due partite in malo modo contro Bournemouth e Cardiff (nel recupero infrasettimanale) e non sembra in grado di rialzarsi contro una squadra bene organizzata tatticamente e in salute senza calciatori attualmente infortunati come il Wolverhampton.
Il Wolverhampton è favorito per la vittoria contro il Brighton che è sempre rimasto a secco di gol nelle ultime quattro partite e ne ha concessi almeno due in ben sei delle ultime sette trasferte.
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Patricio; Saiss, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota.
BRIGHTON (4-3-3): Ryan; Montoya, Duffy, Dunk, Bernardo; Gross, Stephens, Propper; March, Murray, Jahanbakhsh.
Questo contenuto è stato modificato 19 Aprile 2019 16:05
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…
Sinner, clamorosa rivelazione: si è sciolto come neve al sole. Perché lui sia così riservato…
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…
Sinner, non c'è modo migliore di spiegarlo, ma è solo per pochi eletti. Non c'è…
Sinner, i problemi sono due: nessuno lo aveva minimamente preso in considerazione... All'indomani dell'incredibile trionfo…
Berrettini ne ha finalmente parlato apertamente: la verità sul suo presente. Fare da spettatore non…