I pronostici di venerdì 19 aprile: ci sono anticipi di Ligue 1, Eredivisie e Liga più le partite di Championship, League One e League Two.
I pronostici di venerdì 19 aprile: ci sono anticipi di Ligue 1, Eredivisie e Liga più le partite di Championship, League One e League Two.
Sarà un venerdì senza anticipi di Serie A, Serie B e Bundesliga, mentre si giocheranno regolarmente quelli di Ligue 1 (Dijon-Rennes, Lione-Angers), Eredivisie (Heracles-Heerenveen) e Liga (Alaves-Valladolid). Ci sono due partite anche nel campionato cinese (Guangzhou Evergrande-Shandong Luneng e Tianjin Tianhai-Shanghai SIPG) ma il maggior numero di partite si giocherà in Inghilterra dove ci saranno Championship, League One e League Two in campo.
In Championship nella zona promozione sono probabili le vittorie di Norwich e Sheffield United, mentre la squadra più in forma del campionato è l’Aston Villa che ha vinto le ultime otto partite e può salire a quota nove battendo il Bolton penultimo ormai rassegnato a una retrocessione che potrebbe diventare aritmetica proprio alla fine di questa giornata. Tra le partite che promettono gol ci sono Queens Park Rangers-Blackburn Rovers e West Bromwich-Hull City.
Nella League One il Barnsley è momentaneamente secondo in classifica ma ha una partita in più rispetto al Sunderland che potrebbe superarlo. In casa contro lo Shrewsbury Town serviranno i tre punti per mantenere intatte le speranze di promozione diretta senza passare dai playoff.
Tra le squadre in lotta per la promozione diretta l’impegno sulla carta più facile spetta al Mansfield Town in casa contro il Morecambe.
Come ogni venerdì si gioca anche l’Eerste Divisie olandese. Le partite in cui si potrebbero vedere parecchi gol sono GO Ahead Eagles-Jong PSV Eindhoven, Jong AZ Alkmaar-MVV Maastricht, Den Bosch-Jong FC Utrecht e Sparta Rotterdam-Helmond Sport.
Questo contenuto è stato modificato 19 Aprile 2019 10:11
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…