Bournemouth-Fulham e Huddersfield-Watford sono due partite del sabato pomeriggio di Premier League: probabili formazioni e pronostici.
Bournemouth-Fulham e Huddersfield-Watford sono due partite del sabato pomeriggio di Premier League: probabili formazioni e pronostici.
Il Fulham nonostante la retrocessione aritmetica nell’ultimo turno ha avuto un sussulto d’orgoglio e ha battuto in casa l’Everton. Oltre all’orgoglio c’è da considerare che ci sono molti calciatori che – pagati a peso d’oro in estate – cambieranno aria, e stanno cercando di mettersi in mostra in queste ultime partite per avere un po’ più di mercato, vedi Anguissa e Seri. Il Bournemouth ha invece conquistato la salvezza aritmetica e nell’ultimo turno ha rifilato cinque gol al Brighton, tra l’altro in trasferta dove il rendimento nell’ultimo periodo era stato molto deludente.
Il Bournemouth potrà confermare la stessa squadra che ha battuto il Brighton nello scorso turno e parte favorito sul Fulham, sempre sconfitto nelle ultime sette trasferte in cui ha subito sempre almeno due gol.
BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Boruc; Smith, Mepham, Cook, Aké; Brooks, Gosling, Lerma, Fraser; King; Wilson.
FULHAM (4-2-3-1): Sergio Rico; Mensah, Le Marchand, Ream, Bryan; Seri, Anguissa; Sessegnon, Cairney, Babel; Mitrovic.
Il Watford è finalista della Fa Cup, diventata senza dubbio l’obiettivo stagionale. Nel frattempo però, come dimostrato contro l’Arsenal nonostante la sconfitta immeritata giocando in dieci contro undici per ottanta minuti, proverà a chiudere il campionato al settimo posto. Una missione ancora possibile, a patto di vincere questa partita abbordabile contro l’Huddersfield già retrocesso da tempo, sconfitto già in ventisei occasioni in campionato, bene nove volte nelle ultime dieci giocate in casa.
Il fatto che il Watford abbia perso le ultime tre partite in trasferta non deve trarre in inganno, visto che le avversarie erano Manchester United, Liverpool e Manchester City.
Il Watford è favorito per la vittoria in una partita in cui non essendoci tatticismi esasperati vista la retrocessione già avvenuta dell’Huddersfield, i gol totali potrebbero essere più di due.
HUDDERSFIELD (4-2-3-1): Lossl; Smith, Schindler, Kongolo, Durm; Bacuna, Hogg; Mooy, Pritchard, Lowe; Grant.
WATFORD (4-4-2): Foster; Jaanmat, Mariappa, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue, Doucouré, Sema; Deulofeu, Gray.
Leclerc è una furia: la bomba in casa Ferrari è scoppiata ed è una situazione…
Kyrgios lancia un nuovo guanto di sfida a Sinner: non vede l'ora di farlo. Ha…
Gratta e vinci, tentar non nuoce: combinazione mostruosa. Solo chi è solito affrontare i turni…
Bayern Monaco-PSG è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si…
Inter-Lipsia è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si gioca…
Sparta Praga-Atletico Madrid è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e…