Watford-Arsenal è il posticipo del lunedì di Premier League, si gioca alle 21.00: i pronostici e le probabili formazioni.
Watford-Arsenal è il posticipo del lunedì di Premier League, si gioca alle 21.00: i pronostici e le probabili formazioni.
Watford e Arsenal sono reduci da due vittorie di fondamentale importanza che non riguardano però la Premier League. Il Watford ha vinto grazie a una bella rimonta la semifinale di Fa Cup contro il Wolverhampton qualificandosi per la finale in cui affronterà il Manchester City. L’Arsenal ha invece battuto il Napoli nell’andata dei quarti di finale di Europa League.
In Premier League il Watford sta pure facendo molto bene e ha ancora l’occasione di chiudere il campionato al settimo posto, il migliore raggiungibile dietro le inarrivabili “big”. L’obiettivo dell’Arsenal è invece il quarto posto che darebbe la qualificazione alla prossima Champions League, raggiungibile anche con la vittoria dell’Europa League. La sconfitta di ieri del Chelsea contro il Liverpool rende questa partita ancora più importante per l’Arsenal, che è ancora dietro in classifica di tre punti rispetto alla squadra allenata da Sarri ma con ancora due partite in più da giocare.
L’allenatore del Watford Javi Gracia deve valutare le condizioni fisiche di numerosi calciatori non al meglio. Tra questi c’è Deulofeu che è stato l’ispirato della bella rimonta sul Wolverhampton in Fa Cup. Non saranno della partita Holebas e Cleverley infortunato, mentre gli altri dubbi dell’allenatore riguardano Femenía, Penaranda e Success.
Nell’Arsenal ai lungodegenti Holding, Welbeck e Bellerin si aggiunge la squalifica di Sokratis in difesa, mentre a centrocampo l’allenatore Emery dovrebbe preservare Xhaka in non perfette condizioni fisiche arretrando a centrocampo come contro il Napoli Ramsey e affiancandogli Torreira al rientro dalla squalifica.
Nelle ultime sei partite di campionato del Watford ci sono sempre stati almeno tre gol a partita, e anche la semifinale di Fa Cup è stata spettacolare: è stata la sesta partita ufficiale consecutiva in cui il Watford ha sia segnato che subito gol. Viste le caratteristiche dell’Arsenal, squadra che segna con facilità ma che in trasferta non riesce a blindare la difesa, c’è da aspettarsi un’altra partita con gol da parte di tutte e due le squadre.
WATFORD (4-4-2): Foster; Janmaat, Mariappa, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue, Doucouré, Pereyra; Deulofeu, Deeney.
ARSENAL (3-4-1-2): Leno; Mustafi, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Iwobi; Lacazette, Aubameyang.
Questo contenuto è stato modificato 16 Aprile 2019 06:24
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…