Livorno-Brescia è l'ultima partita della trentaduesima giornata di Serie B, si gioca alle 21.00: probabili formazioni e pronostici.
Livorno-Brescia è l’ultima partita della trentaduesima giornata di Serie B, si gioca alle 21.00: probabili formazioni e pronostici.
Le vittorie di Lecce e Palermo costringeranno il Brescia a cercare la vittoria in quel di Livorno. La squadra allenata da Corini occupa ancora il primo posto in classifica, attualmente con gli stessi punti del Lecce (57) e con un in più rispetto al Palermo. Il Brescia ha però il vantaggio non trascurabile di avere al momento giocato due partite in meno del Lecce e una in meno del Palermo.
Il Livorno si trova invece in piena zona retrocessione al terzultimo posto con il Foggia, sconfitto nello scontro diretto dal Venezia. A questo punto l’obiettivo principale è quello di evitare la retrocessione diretta e per farlo servirà resistere in queste tre partite difficilissime contro Brescia, Palermo e Verona che lottano per la Serie A, per cercare poi di fare punti nel finale di campionato contro Foggia e soprattutto Carpi e Padova che potrebbero già essere retrocessi a quel punto della stagione. In fin dei conti anche un pareggio potrebbe non essere da buttare per il Livorno, che deve fare a meno di Mazzoni, Albertazzi, Maire, Bogdan e dallo squalificato Porcino.
Dall’altra parte invece Corini a parte Martinelli ha tutti a disposizione e manderà in campo la formazione tipo, che sembra in grado di portare via almeno un punto dallo stadio “Picchi”.
Il Brescia parte favorito e dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Nelle partite giocate in trasferta nel corso di questa stagione il Brescia solo in una occasione è riuscito a mantenere la porta inviolata.
Livorno-Brescia si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.
LIVORNO (4-3-1-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Gasbarro, Eguelfi; Valiani, Luci, Agazzi; Diamanti; Gori, Raicevic.
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.
Questo contenuto è stato modificato 16 Aprile 2019 06:24
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…