Wolverhampton-Manchester United è l'altra partita di Premier League in programma questo martedì: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Wolverhampton-Manchester United è l’altra partita di Premier League in programma questo martedì: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
La sconfitta contro il Burnley nell’ultima partita di campionato, ha certificato il fatto che il Wolverhampton in questo periodo è concentrato principalmente sulla Fa Cup, dove domenica giocherà in semifinale contro il Watford. Ci sono buone possibilità di raggiungere una storica finale e le scelte dell’allenatore Nuno Espirito Santo andranno inevitabilmente anche in questa direzione nella partita contro il Manchester United. Molto probabilmente ci sarà turn over, con alcuni titolari lasciati a riposo. Il rendimento in Premier League non è stato di conseguenza esaltante nell’ultimo periodo con una sola vittoria nelle ultime sei giornate. In questo periodo però il Wolverhampton ha eliminato proprio il Manchester United dalla Fa Cup, confermando di essere una squadra “ammazza-grandi” visti gli ottimi risultati stagionali ottenuti contro Manchester City, Arsenal, Chelsea, Tottenham e Liverpool, altra squadra quest’ultima eliminata dai “Wolves” in Premier League.
Il Manchester United ha continuato la sua risalita in classifica grazie alla vittoria sul Watford, ma è stato parecchio fortunato nel centrare i tre punti e ha confermato gli attuali limiti di tenuta della difesa subendo ben otto tiri in porta. Da un punto di vista tattico il Wolverhampton è squadra molto solida e abile a ripartire in contropiede, motivo per cui se non si farà distrarre troppo dalla prossima partita di Fa Cup potrebbe riuscire ancora una volta a fermare il Manchester United e a segnare almeno un gol.
Il Manchester United sta giocando un girone di ritorno eccellente ma non può mollare sul più bello perché la qualificazione alla prossima Champions League è ancora a rischio: un risultato positivo in casa del Wolverhampton è probabile, ma sarà difficile mantenere la porta inviolata, impresa mai riuscita a De Gea nelle ultime quattro trasferte.
WOLVERHAMPTON (4-3-3): Patricio; Saiss, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard; Lukaku, Rashford.
Questo contenuto è stato modificato 3 Aprile 2019 07:22
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…