Il probabile ritorno di Icardi tra i convocati e le ultime sul turno infrasettimanale di Serie A, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi.
I principali giornali sportivi italiani di martedì 2 aprile aprono con informazioni sparse sul turno infrasettimanale di Serie A, che comincia stasera. Alle 19:00 si gioca Milan-Udinese: il Milan, scrive la Gazzetta dello Sport, dovrebbe giocarsela con Lucas Paquetá nel ruolo di trequartista alle spalle di Krzysztof Piatek e Patrick Cutrone. Dopo, alle 21:00, si giocherà Cagliari-Juventus, con numerose assenze tra i titolari della Juventus, sia per infortuni che per scelte tecniche dell’allenatore Massimiliano Allegri.
Nella giornata di oggi, scrivono i giornali, è anche atteso il ritorno del centravanti argentino Mauro Icardi tra i convocati dell’Inter. L’Inter giocherà domani in trasferta contro il Genoa: Icardi non gioca dal 9 febbraio scorso.
Si gioca un turno infrasettimanale anche in Spagna, in Inghilterra, in Ligue 1 e in Eredivisie. I principali quotidiani sportivi catalani riferiscono dell’intenzione dell’allenatore del Barcellona, Ernesto Valverde, di non praticare troppo turnover in Villarreal-Barcellona. Il Barcellona giocherà poi di nuovo sabato sera, al Camp Nou contro l’Atletico Madrid per “chiudere” definitivamente il campionato.
Questo contenuto è stato modificato 2 Aprile 2019 19:01
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…