Pescara-Palermo è l'ultima partita del turno infrasettimanale di Serie B e anche la più attesa in zona promozione, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
Pescara-Palermo è l’ultima partita del turno infrasettimanale di Serie B e anche la più attesa in zona promozione, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
Il Palermo non è andato oltre il pareggio per 1-1 in casa del Cosenza ed è stato superato dal Lecce al secondo posto in classifica, l’ultimo valido per la promozione diretta in Serie A. L’allenatore Stellone chiederà ai suoi una reazione ma il calendario non viene in aiuto perché giocherà contro il Pescara, una delle squadre col migliore rendimento interno della Serie B e teoricamente ancora in corsa per la promozione diretta: una vittoria in questo scontro diretto potrebbe riaprire i giochi e ridare entusiasmo dopo la sconfitta di Lecce.
Le tre sconfitte subite nelle ultime cinque giornate hanno però fatto capire come il Pescara non sia in grado di reggere il ritmo della prima parte del girone di andata, a mancare sono soprattutto i ricambi di qualità. In questa partita l’allenatore Pillon dovrà rinunciare a Melegoni e Kanoutè oltre allo squalificato Marras, ma Stellone dall’altra parte non se la passa meglio. Salvi, Falletti e Chochev sono infortunati, Bellusci, Rajkovic e Nestorovski squalificati. Se in attacco ci sono comunque Trajkovski, Puscas e Moreo a fare passare quasi inosservate le assenze di Falletti e Nestorovski, diverso è il discorso della difesa che è in emergenza, con la coppia centrale Szyminski-Pirrello. Stellone farà anche turn over, schierando ad esempio Pomini in porta e Mazzotta terzino sinistro al posto di Aleesami.
Il Pescara sta attraversando un periodo complicato ma in casa dà il meglio di sé e affronterà una squadra con problemi in difesa: sarà una partita aperta a ogni risultato, molto probabilmente con tutte e due le squadre a segno almeno una volta.
Pescara-Palermo si potrà vedere alle 19:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.
PESCARA (4-1-3-2): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Bruno; Memushaj, Brugman, Crecco; Mancuso, Monachello.
PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Szyminski, Pirrello, Mazzotta; Fiordilino, Jajalo, Haas; Trajkovski; Puscas, Moreo.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…