Le+prime+pagine+sportive+di+oggi%2C+luned%C3%AC+1%C2%B0+aprile
ilveggenteit
/2019/04/01/prime-pagine-sportive-01-aprile-2019/amp/
RASSEGNA STAMPA

Le prime pagine sportive di oggi, lunedì 1° aprile

Le sconfitte della Roma e dell'Inter in Serie A e quella della Ferrari nel Gran Premio del Bahrain, tra le notizie di oggi in prima pagina.

I principali quotidiani sportivi italiani aprono oggi con il commento dei risultati della ventinovesima giornata di Serie A. “Volano gli stracci”, titola la Gazzetta dello Sport in relazione ad alcune parole dell’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti dopo la sconfitta per 1-0 contro la Lazio. Spalletti ha definito “umiliante” la necessità di una mediazione dei legali di Mauro Icardi per la risoluzione dei suoi contrasti con la società.

Altri commenti molto negativi sono quelli riferiti alla Roma, che ieri all’Olimpico ha perso per 4-0 contro il Napoli. “Azzerati”, titola il Corriere dello Sport riferendosi alla pessima prestazione dei giocatori della Roma e ipotizzando persino un futuro esonero di Claudio Ranieri, da poco allenatore della Roma.

L’altro sport più presente sui giornali di oggi, anche quelli britannici, è la Formula 1. La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio del Bahrain alla fine di una corsa in gran parte dominata dal ferrarista Charles Leclerc. Quando mancavano circa dieci giri al traguardo la Ferrari guidata da Leclerc ha avuto un guasto al motore, e i due piloti della Mercedes sono riusciti a superarlo e a finire primo e secondo.

Articoli recenti

Risolto il giallo Sinner: la verità che non ti aspetti

Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità, adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…

3 ore fa

Berrettini se ne infischia: volta pagina, scelta fatta

Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…

4 ore fa

Tennis, clamoroso ribaltone: a Sinner i punti del Sunshine Double

L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…

5 ore fa

Sinner, è tutta un’altra storia: epilogo inaspettato

Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…

6 ore fa

L’hanno fatto alle spalle di Sinner: il caso esplode in Francia

Jannik Sinner, la Francia epicentro di questo nuovo ed inaspettato "terremoto": ecco cosa sta succedendo…

7 ore fa

Pronostici Atp Montecarlo 2025: i favoriti per la vittoria finale

Pronostici Montecarlo, è questa la situazione alla vigilia del primo Masters 1000 dell'anno sulla terra…

9 ore fa