Lecce-Pescara è l'ultima partita della ventinovesima giornata di Serie B, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
Lecce-Pescara è l’ultima partita della ventinovesima giornata di Serie B, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
Il Lecce ha vinto 7-0 la partita di recupero contro l’Ascoli e non può più nascondere le sue ambizioni di promozione diretta. Il Pescara invece prima della sosta ha rallentato ancora non andando oltre il pareggio con il risultato di 1-1 contro il Cosenza. In precedenza la squadra allenata da Pillon aveva perso in malo modo in trasferta contro Benevento e Cittadella subendo complessivamente sei gol. Il rendimento in trasferta non è mai stato eccezionale nel corso dell’intera stagione ed è per questo che il Lecce sulle ali dell’entusiasmo può ora cercare una nuova vittoria per avvicinare definitivamente la zona promozione e allo stesso tempo eliminare definitivamente una possibile diretta concorrente, visto che il Pescara ha soltanto tre punti in meno.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, nel Lecce Palombi non dovrebbe recuperare in tempo e al massimo potrebbe andare in panchina. L’allenatore Liverani darà fiducia alla stessa formazione che ha preso a pallate l’Ascoli nel recupero, con Tabanelli probabile titolare in mediana anche se insidiato da Majer. Dall’altra parte nel Pescara ci sarà spazio in difesa per l’esperto Campagnaro mentre Bruno potrebbe svolgere il ruolo di centrocampista arretrato. Recuperato Crecco, in attacco giocheranno Marras e Mancuso.
Il Lecce è in gran forma ed è favorito per la vittoria.
Lecce-Pescara si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, La Mantia.
PESCARA (4-4-2): Fiorillo; Balzano, Campagnaro, Scognamiglio, Del Grosso; Bruno, Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…