I pronostici di lunedì 25 marzo: prosegue la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020, ci sono altre sette partite. In campo i gruppi A, B e H. Si giocano anche due partite di Eerste Divisie.
I pronostici di lunedì 25 marzo: prosegue la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020, ci sono altre sette partite. In campo i gruppi A, B e H. Si giocano anche due partite di Eerste Divisie.
Penultimo giorno in compagnia delle partite dei gironi di qualificazione agli Europei del 2020, prosegue la seconda giornate con in campo i gruppi A, B e H. Le sette partite in programma si giocheranno tutte alle 20.45 con la sola eccezione di Turchia-Moldavia, in programma alle 18:00. Le altre sei sono Andorra-Albania, con la nazionale in trasferta che ha da poco esonerato il suo commissario tecnico Panucci, Francia-Islanda, Kosovo-Bulgaria, Lussemburgo-Ucraina, Montenegro-Inghilterra e Portogallo-Serbia.
Francia-Islanda sarà la ripetizione dei quarti di finale degli Europei del 2016, in Portogallo-Serbia Cristiano Ronaldo proverà a tornare al gol dopo il deludente 0-0 contro l’Ucraina che sarà ospite del Lussemburgo, primo in classifica nel girone. L’Inghilterra dopo la goleada inflitta alla Repubblica Ceca proverà a ripetersi sul campo del Montenegro.
Si giocano anche altre due partite dell’Eerste Divisie, il campionato di Serie B olandese sempre ricco di gol: Jong Ajax-Jong Utrecht e Jong Az-Jong Psv.
Fiorentina-Atalanta è una partita valida per la trentesima giornata di Serie A e si gioca…
Cagliari-Monza è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Betis-Siviglia è una gara della ventinovesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Non succede…
I pronostici di sabato 29 marzo, tornano in campo i principali campionati europei: Serie A,…
Lecce-Roma è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Ufficiale, Anna Kalinskaya, ex fidanzata di Jannik Sinner, sta con Tomas Ferrari, ma c'è dell'altro:…