I pronostici di sabato 23 marzo: ci sono altre otto partite valide per la prima giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020. In campo i gruppi D, F e J, giocherà anche l’Italia in casa contro la Finlandia. Questo sabato si recupera una partita di Serie B e si giocano pure League One e League Two.
Questo sabato si giocano le ultime otto partite della prima giornata dei gironi di qualificazione agli Europei del 2020, quelle dei gruppi D, F e J.
Si parte già alle 15:00 con Georgia-Svizzera, poi alle 18:00 sarà la volta di Gibilterra-Irlanda, Malta-Isole Far Oer e Svezia-Romania. Tra le partite in programma alle 20:45 c’è Italia-Finlandia alla “Dacia Arena”, le altre sono Bosnia-Erzegovina-Armenia, Liechtenstein-Grecia e Spagna-Norvegia.
In Inghilterra non si fermano i campionati di League One e League Two: occhio alle possibili vittorie interne di Luton Town e Milton Keynes Dons, tra le partite che statisticamente promettono un alto numero di gol ci sono Peterborough-Southend, Rochdale-Scunthorpe, Macclesfield Town-Stevenage, Cheltenham Town-Northampton Town e Colchester-Tranmere.
In Serie B si gioca il recupero tra Lecce e Ascoli, partita che è stata sospesa lo scorso 1 febbraio dopo pochi secondi dal fischio di inizio a causa di un brutto colpo subito dal calciatore del Lecce Manuel Scavone a seguito di un fortuito scontro di gioco con Beretta.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Milton Keynes Dons (in Milton Keynes Dons-Yeovil Town, League Two, ore 16:00)
• Bosnia Erzegovina (in Bosnia Erzegovina-Armenia, Qualificazioni Europei 2020, ore 20:45)
• Italia (in Italia-Finlandia, Qualificazioni Europei 2020, ore 20:45)
• Spagna (in Spagna-Norvegia, Qualificazioni Europei 2020, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Rochdale-Scunthorpe United, League One, ore 16:00
• Bosnia Erzegovina-Armenia, Qualificazioni Europei 2020, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Colchester-Tranmere, League Two, ore 16:00
• Cheltenham Town-Northampton Town, League Two, ore 16:00